Napoli

Lo scorso 2 marzo si è svolta la tappa di Napoli del Progetto “Allena il modo di vedere lo sport” per la promozione dei corretti stili di vita e l’importanza di praticare attività sportiva anche per gli over 64, sostenuto da Sport e Salute, che vede come capofila USSI, insieme alle altre Associazioni Benemerite CISCoD, ANSMeS, APEC, con il fondamentale supporto di di AICS e il sostegno di Upter – Università Popolare di Roma.
Nel seminario di #Napoli, che ha visto come moderatore il Presidente di Ussi CampaniaMario Zaccaria, sono stati numerosi gli uditori e di grande importanza i relatori. Tra questi, hanno portato la loro testimonianza anche il Presidente della Federazione Italiana Canottaggio, l’olimpionico Giuseppe Abbagnale, insieme a Marco Romano, medaglia di bronzo nella sciabola a Mosca 1980, attualmente professore e gastrointerologo.
Oltre a loro sono intervenuti anche Francesco Maturi, Presidente ANSMeS Campania, Alessandro Papaccio, Presidente AICS Napoli, Gennaro Lippiello, Tecnico sportivo AICS, oltre a numerosi altri ospiti.

Il Seminario