///
CALCIO: MALAGO’, ‘OK GOVERNO A PUBBLICO PER EUROPEI E’ GRAN BELLA NOTIZIA’

CALCIO: MALAGO’, ‘OK GOVERNO A PUBBLICO PER EUROPEI E’ GRAN BELLA NOTIZIA’

“L’ok del Governo al pubblico agli Europei di calcio è una gran bella notizia, un plauso alla Federcalcio e al presidente Gravina. Bravi il Governo e il sottosegretario Vezzali che con questa decisione danno speranza a tutto lo sport italiano”. Sono le parole del presidente del Coni, Giovanni Malagò, all’Adnkronos, dopo l’ok del Governo Draghi almeno al 25% della capienza dello stadio Olimpico per gli Europei di calcio. “L’Uefa può stare tranquilla, gli Europei a Roma saranno sicuramente un grande successo”, ha aggiunto il numero uno dello sport italiano.
Fonte Adnkronos

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Tutto pronto per il Congresso AIPS, aperto dall’intervento di Ceferin

Una sessione speciale intitolata “L’AIPS incontra Aleksander Čeferin” aprirà l’84° Congresso Elettivo AIPS il 3 ottobre 2022. Il Presidente UEFA ha confermato la sua presenza per un’ora di conversazione che sarà moderata dal Presidente AIPS Gianni Merlo presso il TH – Carpegna Palace Hotel di Roma.
Nella news il programma dei lavori.

Andrea Santoni penna azzurra

L’ex Segretario Generale Ussi e prima firma del Corriere dello Sport-Stadio, Andrea Santoni, premiato oggi dal Presidente Figc Gabriele Gravina e dal CT Roberto Mancini, per l’ultima partita al seguito degli azzurri prima della pensione.