///
Chiusura estiva: uffici e sito della Fnsi in ferie da lunedì 6 a martedì 28 agosto

Chiusura estiva: uffici e sito della Fnsi in ferie da lunedì 6 a martedì 28 agosto

Si informano gli utenti che gli uffici della Federazione nazionale della Stampa italiana resteranno chiusi per le ferie estive dal 6 al 28 agosto 2018. Riapriranno con i consueti orari mercoledì 29 agosto.

Uffici e sito della Fnsi in ferie da lunedì 6 a martedì 28 agosto 2018

Si informano gli utenti che gli uffici della Federazione nazionale della Stampa italiana resteranno chiusi per le ferie estive da lunedì 6 agosto a martedì 28 agosto 2018. L’attività riprenderà regolarmente mercoledì 29 agosto, con i consueti orari.
In concomitanza con la chiusura degli uffici della Federazione, anche la redazione di fnsi.it andrà in ferie. Fino alla riapertura saranno sospesi gli aggiornamenti del sito web e dei profili social e l’invio della newsletter quotidiana.
Anche nel periodo di chiusura sarà comunque garantita ai lettori la copertura di eventuali notizie di particolare rilevanza per la categoria.
La redazione augura alle giornaliste e ai giornalisti italiani buone ferie.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Tutto pronto per il Congresso AIPS, aperto dall’intervento di Ceferin

Una sessione speciale intitolata “L’AIPS incontra Aleksander Čeferin” aprirà l’84° Congresso Elettivo AIPS il 3 ottobre 2022. Il Presidente UEFA ha confermato la sua presenza per un’ora di conversazione che sarà moderata dal Presidente AIPS Gianni Merlo presso il TH – Carpegna Palace Hotel di Roma.
Nella news il programma dei lavori.

Andrea Santoni penna azzurra

L’ex Segretario Generale Ussi e prima firma del Corriere dello Sport-Stadio, Andrea Santoni, premiato oggi dal Presidente Figc Gabriele Gravina e dal CT Roberto Mancini, per l’ultima partita al seguito degli azzurri prima della pensione.