Bologna 2 ottobre 2017 – Il comitato di presidenza dell’Unione Stampa Sportiva Italiana si è riunito oggi, lunedì 2 ottobre, a Bologna, nella sede dell’Ordine regionale dei Giornalisti, per affrontare i problemi della categoria e programmare le prossime iniziative. La presidenza ha fortemente voluto la sede di Bologna per testimoniare la vicinanza al Gergs – Gruppo Emiliano Romagnolo Giornalisti Sportivi, e la soddisfazione per il superamento di una fase interlocutoria, con l’attività rallentata da ricorsi e orpelli burocratici.
Ora che il Gergs è pienamente operativo, l’augurio, al presidente Paolo Reggianini, a tutto il direttivo, agli associati e al consigliere nazionale Alberto Bortolotti, è di svolgere quel ruolo propositivo e costruttivo che ha sempre avuto in seno all’Ussi e all’Aser. La presidenza e tutta l’Ussi nazionale è pronta a realizzare progetti insieme a vantaggio dei colleghi.

L’Ussi alla Ryder cup 2023
Il gigantesco evento golfistico mondiale tenutosi a Roma. I premi ai cronisti italiani e stranieri “Un ulteriore tassello per fare sempre al meglio il nostro mestiere” ha detto Gianfranco Coppola