///
Il comitato di presidenza Ussi a Bologna per testimoniare vicinanza al Gergs

Il comitato di presidenza Ussi a Bologna per testimoniare vicinanza al Gergs

Bologna 2 ottobre 2017 – Il comitato di presidenza dell’Unione Stampa Sportiva Italiana si è riunito oggi, lunedì 2 ottobre, a Bologna, nella sede dell’Ordine regionale dei Giornalisti, per affrontare i problemi della categoria e programmare le prossime iniziative. La presidenza ha fortemente voluto la sede di Bologna per testimoniare la vicinanza al Gergs – Gruppo Emiliano Romagnolo Giornalisti Sportivi, e la soddisfazione per il superamento di una fase interlocutoria, con l’attività rallentata da ricorsi e orpelli burocratici.
Ora che il Gergs è  pienamente operativo, l’augurio, al presidente Paolo Reggianini, a tutto il direttivo, agli associati e al consigliere nazionale Alberto Bortolotti, è di svolgere quel ruolo propositivo e costruttivo che ha sempre avuto in seno all’Ussi e all’Aser. La presidenza e tutta l’Ussi nazionale è pronta a realizzare progetti insieme a vantaggio dei colleghi.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Bizzotto: i telecronisti di ogni età prendano esempio da maestri come Martellini”

“Quando affrontai la prima telecronaca della nazionale il mio pensiero andò a lui, a quel galantuomo del Microfono che da bambino avevo sentito scandire campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo con quello stile inimitabile. Ricevere come altri grandi colleghi che magari anche più e meglio di me ne hanno ripercorso le tracce mi emoziona”: parole di Stefano Bizzotto peraltro voce – con Katia Serra al commento tecnico – del racconto della finale vinta agli Europei di Londra dalla nazionale di Mancini con l’indimenticato Vialli team manager.