///
Il comitato di presidenza Ussi a Bologna per testimoniare vicinanza al Gergs

Il comitato di presidenza Ussi a Bologna per testimoniare vicinanza al Gergs

Bologna 2 ottobre 2017 – Il comitato di presidenza dell’Unione Stampa Sportiva Italiana si è riunito oggi, lunedì 2 ottobre, a Bologna, nella sede dell’Ordine regionale dei Giornalisti, per affrontare i problemi della categoria e programmare le prossime iniziative. La presidenza ha fortemente voluto la sede di Bologna per testimoniare la vicinanza al Gergs – Gruppo Emiliano Romagnolo Giornalisti Sportivi, e la soddisfazione per il superamento di una fase interlocutoria, con l’attività rallentata da ricorsi e orpelli burocratici.
Ora che il Gergs è  pienamente operativo, l’augurio, al presidente Paolo Reggianini, a tutto il direttivo, agli associati e al consigliere nazionale Alberto Bortolotti, è di svolgere quel ruolo propositivo e costruttivo che ha sempre avuto in seno all’Ussi e all’Aser. La presidenza e tutta l’Ussi nazionale è pronta a realizzare progetti insieme a vantaggio dei colleghi.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Tutto pronto per il Congresso AIPS, aperto dall’intervento di Ceferin

Una sessione speciale intitolata “L’AIPS incontra Aleksander Čeferin” aprirà l’84° Congresso Elettivo AIPS il 3 ottobre 2022. Il Presidente UEFA ha confermato la sua presenza per un’ora di conversazione che sarà moderata dal Presidente AIPS Gianni Merlo presso il TH – Carpegna Palace Hotel di Roma.
Nella news il programma dei lavori.

Andrea Santoni penna azzurra

L’ex Segretario Generale Ussi e prima firma del Corriere dello Sport-Stadio, Andrea Santoni, premiato oggi dal Presidente Figc Gabriele Gravina e dal CT Roberto Mancini, per l’ultima partita al seguito degli azzurri prima della pensione.