///
Intesa Cnog-Casagit: nasce la Card Open

Intesa Cnog-Casagit: nasce la Card Open

Roma 29 dicembre 2017 – Per iniziativa congiunta del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti e della Casagit, rappresentati dai rispettivi presidenti Carlo Verna e Daniele Cerrato, è nata la Card Open: un nuovo strumento che consente  a professionisti, pubblicisti, autonomi e titolari di contratti atipici non iscritti a uno dei quattro profili Casagit di accedere, a tariffe agevolate, alla rete delle strutture convenzionate con Casagitservizi presenti sul territorio in 104 province e composta da studi odontoiatrici, poliambulatori specialistici e case di cura.
Inoltre darà diritto all’accesso a prezzi in convenzione per visite e accertamenti diagnostici ai poliambulatori di Roma e Milano.
Tramite un numero verde dedicato, la carta permetterà anche di ricevere assistenza telefonica gratuita per la ricerca delle strutture più vicine e adeguate alle proprie esigenze di salute.
La Card Open, gratuita e nominativa, a partire dall’inizio di gennaio sarà distribuita dai Consigli regionali dell’Ordine dei Giornalisti a tutti i colleghi in regola con il pagamento della quota associativa per il 2018.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

PREMIO GIORNALISTICO “LO SPORT E CHI LO RACCONTA”

E’ stato pubblicato il regolamento della quarta edizione del Premio giornalistico “Lo sport e chi lo racconta”.
Questo il tema: “Anno 2022: vittorie, sconfitte, storie, solidarietà”.
C’è tempo per inviare gli elaborati dal 10 settembre 2022 al 10 gennaio 2023. Premio di mille euro per i vincitori delle 5 sezioni previste

Allo Stadio Olimpico la Giornata dello Sport per la scuola primaria

Oltre 2000 bambini di classe V provenienti da tutte le Province italiane hanno partecipato oggi alla “Giornata dello sport per la scuola primaria”, una grande festa organizzata allo Stadio Olimpico di Roma e promossa dal Ministero dell’Istruzione, dal Dipartimento per lo Sport e da Sport e Salute per promuovere l’attività motoria e diffondere la cultura sportiva nella scuola primaria.