///
Universiade e Ussi, un legame sempre più stretto

Universiade e Ussi, un legame sempre più stretto


Nella foto da sx: Di Centa, Coppola e Voto
Universiade 2019, la macchina organizzativa va avanti a grandi passi e il vicepresidente USSI Gianfranco Coppola con il segretario del Gruppo giornalisti campani (USSI Campania) Pierpaolo Petino hanno incontrato, portando la targa ricordo del convegno promosso da Ussi e Aips Europe il 18 aprile durante il quale furono svelate mascotte e torcia  il commissario straordinario Gianluca Basile. Coppola ha quindi illustrato le prossime iniziative alla responsabile area istituzionale Annapaola Voto e alla new entry dell’organizzazione Manuela Di Centa, ex campionessa di sci, attuale responsabile del coordinamento tra Universiade 2019, federazioni ed enti collegati.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

PREMIO GIORNALISTICO “LO SPORT E CHI LO RACCONTA”

E’ stato pubblicato il regolamento della quarta edizione del Premio giornalistico “Lo sport e chi lo racconta”.
Questo il tema: “Anno 2022: vittorie, sconfitte, storie, solidarietà”.
C’è tempo per inviare gli elaborati dal 10 settembre 2022 al 10 gennaio 2023. Premio di mille euro per i vincitori delle 5 sezioni previste

Allo Stadio Olimpico la Giornata dello Sport per la scuola primaria

Oltre 2000 bambini di classe V provenienti da tutte le Province italiane hanno partecipato oggi alla “Giornata dello sport per la scuola primaria”, una grande festa organizzata allo Stadio Olimpico di Roma e promossa dal Ministero dell’Istruzione, dal Dipartimento per lo Sport e da Sport e Salute per promuovere l’attività motoria e diffondere la cultura sportiva nella scuola primaria.