///
USSI E ROSSOPOMODORO INSIEME PER IL 10° TROFEO "ALBERTO D'AGUANNO"

USSI E ROSSOPOMODORO INSIEME PER IL 10° TROFEO "ALBERTO D'AGUANNO"

La tradizione della cucina partenopea insieme con la tradizione del giornalismo italiano.
Per il decimo anno consecutivo Rossopomodoro affiancherà l’USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana) nella X edizione del Trofeo Alberto D’Aguanno, il torneo di calcio dedicato al nostro collega prematuramente scomparso. Le finali si svolgeranno a Roma, presso il Centro di Preparazione Olimpica dell’Acqua Acetosa i prossimi 19 e 20 novembre.
L’importante contributo di Rossopomodoro si concretizzerà la sera di lunedì 19 novembre nel suo storico locale romano in Largo di Torre Argentina, da poco rinnovato secondo la nuova immagine e posizionamento del brand napoletano che segue il concept “come un giorno a Napoli”. In questa nuova ed elegante location di Rossopomodoro, come da tradizione, verrà effettuato il sorteggio delle partite. Abruzzo-Molise, Lombardia e Umbria, finaliste del X Trofeo D’Aguanno, potranno gustare le specialità enogastronomiche tipiche di Napoli e Campania, nella serata che precede il triangolare che decreterà la squadra vincitrice.
“Un accordo che ci fa enorme piacere – spiega Luigi Ferrajolo, presidente dell’Unione Stampa Sportiva Italiana – Ringraziamo Rossopomodoro che, con grande sensibilità, ha sostenuto per dieci anni questa iniziativa nata per ricordare un caro collega che amava questa nostra professione e il calcio”.
“Siamo onorati di rinnovare la collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana – conferma Roberto Colombo Amministratore Delegato di Sebeto Spa – ospitando questo evento nel nostro storico locale del centro di Roma che abbiamo il piacere di presentare dopo il suo recente restyling, dettato dal nuovo posizionamento del brand Rossopomodoro, che promette di offrire a tutti un’esperienza napoletana ancora più autentica ed emozionante, proprio “come un giorno a Napoli”.
 

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Tutto pronto per il Congresso AIPS, aperto dall’intervento di Ceferin

Una sessione speciale intitolata “L’AIPS incontra Aleksander Čeferin” aprirà l’84° Congresso Elettivo AIPS il 3 ottobre 2022. Il Presidente UEFA ha confermato la sua presenza per un’ora di conversazione che sarà moderata dal Presidente AIPS Gianni Merlo presso il TH – Carpegna Palace Hotel di Roma.
Nella news il programma dei lavori.

Andrea Santoni penna azzurra

L’ex Segretario Generale Ussi e prima firma del Corriere dello Sport-Stadio, Andrea Santoni, premiato oggi dal Presidente Figc Gabriele Gravina e dal CT Roberto Mancini, per l’ultima partita al seguito degli azzurri prima della pensione.