///
Giorgio Caruso portavoce della sottosegretaria Valentina Vezzali

Giorgio Caruso portavoce della sottosegretaria Valentina Vezzali

L’Ussi augura buon lavoro a Giorgio Caruso, per anni alla Federscherma, esperienza che la sottosegretaria Valentina Vezzali ha apprezzato per qualità umane e professionali scegliendolo come portavoce.
Giorgio Caruso lascia dopo 11 anni il suo incarico di responsabile della comunicazione della Federazione Italiana Scherma, nel corso dei quali si è distinto per aver dato un importante contributo nel far diventare la scherma uno degli sport più presenti sui media e maggiormente riconoscibili nel panorama olimpico italiano.
A Giorgio Caruso, che siamo fieri di annoverare da molti anni come iscritto al Gruppo USSI Sicilia, il più sincero buon lavoro dal Presidente Gianfranco Coppola a nome del Consiglio nazionale, dei Gruppi regionali e tutte le Componenti USSI, con la certezza che potrà dare un contributo professionale significativo all’attività istituzionale del sottosegretario Vezzali.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Abodi: uniti per lo Sport

Intervista di Gianfranco Coppola al Ministro per lo Sport e i Giovani

L’importanza del racconto dello sport, il ruolo strategico dell’informazione sportiva, elementi qualificanti di quello che si vuole considerare un impegno anche culturale, con l’annunciato e graditissimo ritorno dei Giochi della Gioventù dalla prossima… stagione scolastica.

Collaborazione è la parola d’ordine di Andrea Abodi, Ministro per lo Sport e i Giovani, che nella sede del Dicastero a Roma ha ricevuto Gianfranco Coppola, presidente nazionale dell’Unione Stampa Sportiva Italiana.

Tanti i temi trattati: dalla necessità di una nuova scrittura delle norme che regolano l’operatività dello sport professionistico, alle grandi manifestazioni alle porte come le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, ma anche i Giochi del Mediterraneo 2026, fino alla candidatura per gli Europei di calcio del 2032.