///
Giorgio Caruso portavoce della sottosegretaria Valentina Vezzali

Giorgio Caruso portavoce della sottosegretaria Valentina Vezzali

L’Ussi augura buon lavoro a Giorgio Caruso, per anni alla Federscherma, esperienza che la sottosegretaria Valentina Vezzali ha apprezzato per qualità umane e professionali scegliendolo come portavoce.
Giorgio Caruso lascia dopo 11 anni il suo incarico di responsabile della comunicazione della Federazione Italiana Scherma, nel corso dei quali si è distinto per aver dato un importante contributo nel far diventare la scherma uno degli sport più presenti sui media e maggiormente riconoscibili nel panorama olimpico italiano.
A Giorgio Caruso, che siamo fieri di annoverare da molti anni come iscritto al Gruppo USSI Sicilia, il più sincero buon lavoro dal Presidente Gianfranco Coppola a nome del Consiglio nazionale, dei Gruppi regionali e tutte le Componenti USSI, con la certezza che potrà dare un contributo professionale significativo all’attività istituzionale del sottosegretario Vezzali.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Transplant Football World Cup al via! AiCS porta in Italia la prima Coppa mondiale di calcio per trapiantati

Inizia il conto alla rovescia per la prima edizione della Transplant Football World Cup, la coppa mondiale di calcio per trapiantati. Ben 300 le persone attese a Cervia, in Romagna, tra atleti (tutte persone trapiantate di cuore, polmone, fegato, midollo osseo, cornea o rene), accompagnatori, tecnici e volontari.

Non solo calcio, poi, ma anche tanta socialità nell’intento di promuovere il dono della vita. Il “fischio di inizio” della settimana di sport inclusivo si suonerà domenica 8 settembre, al Palazzetto dello sport di Cervia, per la grande cerimonia di apertura.

La Transplant Football World Cup

Più di 300 persone tra tecnici e atleti, oltre 180 calciatori trapiantati, 2 campi sportivi interessati e decine di volontari compreso lo staff medico: dall’8 al 14 settembre prossimi, AiCS ospiterà in Italia, a Cervia la prima edizione della Coppa mondiale di calcio per trapiantati, la Transplant Football World Cup.
L’evento, promosso dalla World Transplant Games Federation con AiCS – Associazione italiana cultura sport, tra i primi enti di promozione sportiva del Paese – e con il Ministro allo Sport (con il contributo del Dipartimento Sport e del Comitato italiano paralimpico), è organizzato in collaborazione con ANED, Associazione Nazionale Emodializzati Dialisi e Trapianto. Gode del patrocinio di: Regione Emilia Romagna, Comune di Cervia, CRT – ER Centro riferimento trapianti Emilia Romagna, e DIMEC – Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche dell’Università di Bologna. Media partner: Radio Bruno e Corriere Romagna; con il sostegno di Beyfin.