Calcio a 5: i giornalisti USSI protagonisti di una grande stagione
Il Media Team USSI squadra di calcio a 5 composta da un gruppo di giornalisti USSI di Bolzano, impreziosita dalla presenza dell’ex centrocampista di Juve, Samp e Bologna e della Nazionale Cristian Zenoni e dal bomber locale Paolo Tornatore, si è aggiudicata il “Campionato over 35 aziendale Sportcity 2016/17”.
Un successo arrivato al termine di una stagione molto tirata che ha visto il Media Team USSI lottare con la Sasa-Sad (Azienda Trasporto Pubblico) e il team della Polizia di Stato per la prima posizione del campionato a 13 squadre.
Grazie alla vittoria ottenuta nell’ultima giornata contro l’Ordine degli Ingegneri e alla concomitante affermazione della Polizia di Stato nei confronti della Sasa-Sad, i giornalisti USSI hanno chiuso in vetta alla classifica con 57 punti, seguiti da Polizia e dalla Sasa, in quest’ordine, a quota 54.
Come detto il Media Team USSI del presidente Michele Pasqualotto, nel corso della manifestazione ha potuto contare sul contributo fondamentale di Cristian Zenoni (allenatore della Berretti delll’FC Suedtirol Alto Adige) che con le sue qualità, ha permesso alla squadra di conquistare il titolo. Miglior marcatore del Media Team USSI, Matteo Igini con 27 reti.
La rosa del Media Team USSI Bolzano 2016/17: Valentino Beccari, Michele Bolognini, Franco Bragagna (Capitano), Stefano Carta, Giuseppe Castana, Davide Fodor, Paolo Gaiardelli, Matteo Igini, Mauro Keller, Mirco Marchiodi, Pepe Nunez, Michele
USSI Trentino Alto Adige: confermato Pasqualotto alla presidenza
Martedì 4 maggio si è svolta l’assemblea elettivo del Gruppo USSI Trentino Alto Adige che ha provveduto al rinnovo dei suoi organi statutari. Il Presidente Michele