///
ASSEMBLEA ED ELEZIONI USSI SUBALPINA IL 19 MAGGIO

ASSEMBLEA ED ELEZIONI USSI SUBALPINA IL 19 MAGGIO

TORINO 10 maggio 2017 – L’ assemblea annuale si svolgerà presso la sede dello Sporting in corso Agnelli 45 , il 19 maggio 2017, in prima convocazione alle ore 8,30 e in seconda convocazione alle ore 10, con il seguente ordine del giorno:
1 – relazione morale del Presidente e rendiconto economico
2 – varie ed eventuali
Dalle 10 alle 13, presso la stessa sede, sarà anche aperto il seggio per l’elezione del Presidente e del Consiglio direttivo. Seggi decentrati saranno aperti dalle 16 alle 19 a Torino presso Tuttosport e ad Alessandria presso Il Piccolo.
Sono elettori ed eleggibili tutti gli iscritti al 31 dicembre 2016, in regola con il pagamento delle quote Stampa Subalpina e Ussi del 2016 e del 2017.
Entro il 15 maggio, i giornalisti professionali che vogliono candidarsi alla carica di Presidente devono far pervenire alla Commissione elettorale (formata dalla presidente Mimma Caligaris, da Luca Rolandi e da Alberto Violet) la propria candidatura sottoscritta da almeno dieci iscritti (sia professionali che collaboratori) in regola con il pagamento delle quote.
La Commissione elettorale esporrà nei seggi l’elenco dei colleghi che le comunicheranno la disponibilità a essere eletti nel Consiglio direttivo, formato da otto professionali e due collaboratori.
19 maggio assemblea annuale ed elezione per il rinnovo cariche soci

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Abodi: uniti per lo Sport

Intervista di Gianfranco Coppola al Ministro per lo Sport e i Giovani

L’importanza del racconto dello sport, il ruolo strategico dell’informazione sportiva, elementi qualificanti di quello che si vuole considerare un impegno anche culturale, con l’annunciato e graditissimo ritorno dei Giochi della Gioventù dalla prossima… stagione scolastica.

Collaborazione è la parola d’ordine di Andrea Abodi, Ministro per lo Sport e i Giovani, che nella sede del Dicastero a Roma ha ricevuto Gianfranco Coppola, presidente nazionale dell’Unione Stampa Sportiva Italiana.

Tanti i temi trattati: dalla necessità di una nuova scrittura delle norme che regolano l’operatività dello sport professionistico, alle grandi manifestazioni alle porte come le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, ma anche i Giochi del Mediterraneo 2026, fino alla candidatura per gli Europei di calcio del 2032.