///
ASSEMBLEA ED ELEZIONI USSI SUBALPINA IL 19 MAGGIO

ASSEMBLEA ED ELEZIONI USSI SUBALPINA IL 19 MAGGIO

TORINO 10 maggio 2017 – L’ assemblea annuale si svolgerà presso la sede dello Sporting in corso Agnelli 45 , il 19 maggio 2017, in prima convocazione alle ore 8,30 e in seconda convocazione alle ore 10, con il seguente ordine del giorno:
1 – relazione morale del Presidente e rendiconto economico
2 – varie ed eventuali
Dalle 10 alle 13, presso la stessa sede, sarà anche aperto il seggio per l’elezione del Presidente e del Consiglio direttivo. Seggi decentrati saranno aperti dalle 16 alle 19 a Torino presso Tuttosport e ad Alessandria presso Il Piccolo.
Sono elettori ed eleggibili tutti gli iscritti al 31 dicembre 2016, in regola con il pagamento delle quote Stampa Subalpina e Ussi del 2016 e del 2017.
Entro il 15 maggio, i giornalisti professionali che vogliono candidarsi alla carica di Presidente devono far pervenire alla Commissione elettorale (formata dalla presidente Mimma Caligaris, da Luca Rolandi e da Alberto Violet) la propria candidatura sottoscritta da almeno dieci iscritti (sia professionali che collaboratori) in regola con il pagamento delle quote.
La Commissione elettorale esporrà nei seggi l’elenco dei colleghi che le comunicheranno la disponibilità a essere eletti nel Consiglio direttivo, formato da otto professionali e due collaboratori.
19 maggio assemblea annuale ed elezione per il rinnovo cariche soci

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

L’Ussi alla Ryder cup 2023

Il gigantesco evento golfistico mondiale tenutosi a Roma. I premi ai cronisti italiani e stranieri “Un ulteriore tassello per fare sempre al meglio il nostro mestiere” ha detto Gianfranco Coppola

LA FIORENTINA “ESPELLE MATTEINI”

I diritti negati e calpestati saranno oggetto del lavoro dei legali che sosterranno OdG Toscana AST e USSI Toscana nel difendere principi fondanti per ogni democrazia. L’atteggiamento della società viola non merita aggettivi ma soltanto una valutazione che possa portare ad un esemplare riallineamento di posizioni che per come sono manifestate adesso rischiano di portare il calcio ad una forma di violenza tacita, in cui le liste di proscrizione o passano per liste di accrediti stampa condizionate anche dal percorso critico dei richiedenti o addirittura per una vicenda tanto mortificante come quella che ha coinvolto il collega Matteini che pur avendo acquistato il tagliando rimane il giornalista Matteini ma nell’uno ne’ nell’altro caso è ammissibile una simile protervia con l’allontanamento coatto e imperioso dallo stadio. Ussi sosterrà con sempre maggiore vigore battaglie che in particolare laddove esiste un calcio che produce aziende
Iper professionistiche vede ormai la professionalità al rango di un dettaglio, anzi una ferita aperta.

NOTTE MAGICA TRA GOLF E STORIA

A ROMA LANCIATA PIATTAFORMA PER APPASSIONATI NEL MONDO E AWARDS GIORNALISTICI.
Sport superjet per far decollare un mix fantastico: passione e vacanze. Il Golf al centro della scena nella fotografia epica dei Fori Imperiali ai Mercati di Traiano. Il Golf indossa l’esclusività maestosa della città eterna che rende il prestigioso evento internazionale della Ryder Cup magico, regalando un’atmosfera da sogno.

Tutti in buca dunque ai Mercati di Traiano per la “Italy Best Golf Night After Ryder Cup” immersi nella Roma antica. After Ryder Cup ma con il green e la bellezza legata al golf tra gioco e turismo come comune denominatore.
Il Presidente dell’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI) Gianfranco Coppola anche in rappresentanza di Gianni Merlo presidente AIPS ha magistralmente gestito lo spazio dedicato alla rilevanza dell’informazione nel contesto del racconto dello sport che avvalora i luoghi, la cultura e il turismo. Sono stati assegnati i premi giornalistici “Il Golf e chi lo racconta”.

Sara Meini e il fuoco amico

L’Ussi, attraverso le parole della Vicepresidente Vicaria Mimma Caligaris, esprime solidarietà alla collega Sara Meini