///
ASSEMBLEA ED ELEZIONI USSI SUBALPINA IL 19 MAGGIO

ASSEMBLEA ED ELEZIONI USSI SUBALPINA IL 19 MAGGIO

TORINO 10 maggio 2017 – L’ assemblea annuale si svolgerà presso la sede dello Sporting in corso Agnelli 45 , il 19 maggio 2017, in prima convocazione alle ore 8,30 e in seconda convocazione alle ore 10, con il seguente ordine del giorno:
1 – relazione morale del Presidente e rendiconto economico
2 – varie ed eventuali
Dalle 10 alle 13, presso la stessa sede, sarà anche aperto il seggio per l’elezione del Presidente e del Consiglio direttivo. Seggi decentrati saranno aperti dalle 16 alle 19 a Torino presso Tuttosport e ad Alessandria presso Il Piccolo.
Sono elettori ed eleggibili tutti gli iscritti al 31 dicembre 2016, in regola con il pagamento delle quote Stampa Subalpina e Ussi del 2016 e del 2017.
Entro il 15 maggio, i giornalisti professionali che vogliono candidarsi alla carica di Presidente devono far pervenire alla Commissione elettorale (formata dalla presidente Mimma Caligaris, da Luca Rolandi e da Alberto Violet) la propria candidatura sottoscritta da almeno dieci iscritti (sia professionali che collaboratori) in regola con il pagamento delle quote.
La Commissione elettorale esporrà nei seggi l’elenco dei colleghi che le comunicheranno la disponibilità a essere eletti nel Consiglio direttivo, formato da otto professionali e due collaboratori.
19 maggio assemblea annuale ed elezione per il rinnovo cariche soci

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

CALCIO FEMMINILE, GLT FOUNDATION MAIN SPONSOR LECCE WOMEN ANCHE NEL 2022-23

La Fondazione, presieduta da Claudia Segre, nata nel 2016 per diffondere l’educazione finanziaria e digitale con l’obiettivo di contrastare la violenza economica e promuovere di inclusione sociale per le fasce più deboli, affiancherà il club del presidente Lino De Lorenzis anche nella stagione 2022-‘23.

Tutto pronto per il Congresso AIPS, aperto dall’intervento di Ceferin

Una sessione speciale intitolata “L’AIPS incontra Aleksander Čeferin” aprirà l’84° Congresso Elettivo AIPS il 3 ottobre 2022. Il Presidente UEFA ha confermato la sua presenza per un’ora di conversazione che sarà moderata dal Presidente AIPS Gianni Merlo presso il TH – Carpegna Palace Hotel di Roma.
Nella news il programma dei lavori.