///
ATLETICA: BRACCO SECONDA PER MEZZO PUNTO AI CAMPIONATI ITALIANI

ATLETICA: BRACCO SECONDA PER MEZZO PUNTO AI CAMPIONATI ITALIANI

Milano – Per solo mezzo punto in classifica finale, le ragazze della Bracco Atletica non sono riuscite quest’anno a bissare lo scudetto tricolore ai Campionati Italiani di Società Assoluti di atletica leggera, che si sono conclusi ieri a Modena. Le detentrici della gloriosa società milanese hanno dovuto cedere il passo alla Studentesca Milardi di Rieti, che addirittura ha fatto doppia festa conquistando lo scudetto sia femminile che maschile (non succedeva da 52 anni).
Anche fra i maschi il secondo posto è stato milanese, con l’Atletica Riccardi che si è piazzata dietro ai reatini al termine di un braccio di ferro di ricorsi e controricorsi sul risultato della staffetta 4×400.
A fare la differenza tra le campionesse uscenti e le rivali vincitrici della Studentesca Milardi  è stato il punteggio di 164 a 163,5. Terza fra le donne l’Atletica Brescia 1950 Ispa Group, con 146 punti.
“Inutile negarlo che un po’ di delusione e di amaro in bocca c’è per questo secondo posto a solo mezzo punto dallo Scudetto – commenta la Bracco Atletica sul suo sito – , ma è comunque un grande risultato quello ottenuto ai Campionati Italiani di Società Assoluti a Modena dalla nostra società. Una grande prova di squadra, in cui quasi tutte le ragazze hanno dimostrato cuore, grinta e determinazione fino alla fine”.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

GLGS, STAGI PRESIDENTE E TACCHINI PRESIDENTE ONORARIO

Prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo del GLGS-USSI Lombardia. il primo atto formale del nuovo Consiglio è stata,  su proposta di Stagi, la nomina per acclamazione del Presidente dimissionario Gabriele Tacchini a Presidente Onorario del Gruppo.

COMUNICATO DELLA COMMISSIONE ELETTORALE DEL GLGS-USSI LOMBARDIA

La Commissione Elettorale del GLGS-USSI Lombardia, riunita presso la sede dell’ALG, ha preso in esame le candidature pervenute entro il termine stabilito delle ore 12.00 del 26 maggio 2023, in vista delle elezioni per la Presidenza, il Consiglio Direttivo e i Revisori dei Conti del Gruppo, previste per il 31 maggio prossimo.