///
PREMIO FOTOGRAFICO “MOMENTI DI SPORT”: SCADENZA PROROGATA AL 10 OTTOBRE

PREMIO FOTOGRAFICO “MOMENTI DI SPORT”: SCADENZA PROROGATA AL 10 OTTOBRE

 Milano 14 settembre 2018  – E’ stata prorogata al 10 ottobre prossimo la data di scadenza per la partecipazione al Premio Fotografico “Momenti di Sport 2018”, organizzato dal GLGS-USSI Lombardia.

  Ricordiamo che il Premio è riservato a giornalisti e fotografi professionisti, praticanti e iscritti alle scuole di giornalismo.

  La partecipazione al Premio  possibile quindi fino al 10 ottobre 2018 inviando immagini e testo di commento all’indirizzo premiofoto@glgs-ussi.it , e indicando nome e cognome e titolo del reportage fotografico.
Il bando integrale del Premio è consultabile  al link “Premio Fotografico” nella homepage di questo sito.

  Nella foto, lo scatto vincitore dell’edizione 2017 del Premio “Momenti di Sport”: “Ombre Nella Piscina”, di Andrea Staccioli.

 

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

PREMIO DI GIORNALISMO “ANTONIO SPALLINO” A GIULIO MOLA

Giulio Mola, responsabile delle pagine sportive di “Qn-Il Giorno” e vicepresidente del GLGS-USSI Lombardia, è il vincitore della seconda edizione del Premio Nazionale di Giornalismo Sportivo per l’Etica Nello Sport “Antonio Spallino”

SI E’ SPENTO PIER GIORGIO CORBIA, CRONISTA  A TUTTO TONDO

Pier Giorgio Corbia, figura storica tra i giornalisti del Gruppo Uffici Stampa (GUS) e per anni membro del Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi (GLGS-USSI Lombardia) con l’incarico di revisore dei conti, si è spento domenica 26 febbraio dopo lunga malattia.

A Pietro Paolo Virdis il Premio Renato Raccis

L’ex centravanti del Milan e del Cagliari riceve il riconoscimento istituito dal comune di Mandas per il centenario del primo bomber sardo in serie A. La cerimonia si svolge nella sede del Coni Lombardia a Milano con la partecipazione di Giorgio e Donatella, i figli del calciatore scomparso, del presidente dell’Ussi, Gianfranco Coppola, degli assessori regionali Gianni Chessa e Anita Pili, del vicepresidente della Società di storia dello sport, Sergio Giuntini.