Il Presidente di Unione Stampa Sportiva Italiana, Luigi Ferrajolo, ha rinnovato i ringraziamenti al Circolo Canottieri Napoli «per la straordinaria accoglienza» riservata all’Ussi in occasione del recente Consiglio Direttivo Nazionale. «Il calore, lo slancio e le attenzioni rivolteci rispondono alla straordinaria sensibilità di una città unica ma anche alla tua cifra personale di uomo e dirigente sportivo di qualità» ha scritto Ferrajolo al Presidente della Canottieri Napoli, Eduardo Sabbatino. Riportare a Napoli il Direttivo dell’Ussi dopo vent’anni: un’idea che si è concretizzata soprattutto grazie all’impegno del Presidente di Ussi Campania, Mario Zaccaria. «È di pochi la capacità di saper pensare a ogni particolare che contribuisca alla buona riuscita di un evento», scrive Ferrajolo a Zaccaria, «è raro saperlo fare con la leggerezza e la sensibilità da te dimostrate in questa bellissima circostanza». Ferrajolo ha voluto inoltre ringraziare il Consigliere Nazionale, Gianfranco Coppola, e il Gruppo Giornalisti sportivi della Campania.
Nella foto (Cesare Purini): da sinistra Mario Zaccaria, presidente Ussi Campania; Luigi Ferrajolo, presidente Ussi nazionale; Eduardo Sabbatino, presidente Circolo Canottieri Napoli
In occasione della cerimonia dei Premi CONI-USSI, il Consiglio Nazionale ha approvato il bilancio preventivo 2025
Le cerimonia dei Premi CONI-USSI e il Consiglio Nazionale USSI si sono svolti oggi a Roma, contestualmente, al Palazzo H, sede dello sport italiano. Oltre all’attesa premiazione arrivata alla 58esima edizione, ospitata come da tradizione nel Salone d’Onore del CONI, si è svolta anche la riunione del Consiglio Nazionale USSI presso la Sala dei Presidenti, nel corso della quale è stato approvato il Bilancio Previsionale 2025 e sono stati affrontati diversi altri punti all’ordine del giorno. I consiglieri e i Presidenti dei Gruppi presenti hanno sospeso la riunione per partecipare alla cerimonia, per poi riprendere i lavori del Consiglio.