Il Presidente di Unione Stampa Sportiva Italiana, Luigi Ferrajolo, ha rinnovato i ringraziamenti al Circolo Canottieri Napoli «per la straordinaria accoglienza» riservata all’Ussi in occasione del recente Consiglio Direttivo Nazionale. «Il calore, lo slancio e le attenzioni rivolteci rispondono alla straordinaria sensibilità di una città unica ma anche alla tua cifra personale di uomo e dirigente sportivo di qualità» ha scritto Ferrajolo al Presidente della Canottieri Napoli, Eduardo Sabbatino. Riportare a Napoli il Direttivo dell’Ussi dopo vent’anni: un’idea che si è concretizzata soprattutto grazie all’impegno del Presidente di Ussi Campania, Mario Zaccaria. «È di pochi la capacità di saper pensare a ogni particolare che contribuisca alla buona riuscita di un evento», scrive Ferrajolo a Zaccaria, «è raro saperlo fare con la leggerezza e la sensibilità da te dimostrate in questa bellissima circostanza». Ferrajolo ha voluto inoltre ringraziare il Consigliere Nazionale, Gianfranco Coppola, e il Gruppo Giornalisti sportivi della Campania.
Nella foto (Cesare Purini): da sinistra Mario Zaccaria, presidente Ussi Campania; Luigi Ferrajolo, presidente Ussi nazionale; Eduardo Sabbatino, presidente Circolo Canottieri Napoli

Ricordando un “mito”: presentato a Cagliari il secondo Memorial “Giampiero Galeazzi”
In Gallura dal 15 al 18 giugno in ricordo del cronista scomparso nel 2021 una manifestazione di padel che punterà su sport, cultura, inclusione e memoria.