///
GLGS: NUOVO COMITATO DI PRESIDENZA, MONICA COLOMBO VICEPRESIDENTE

GLGS: NUOVO COMITATO DI PRESIDENZA, MONICA COLOMBO VICEPRESIDENTE

Monica Colombo, giornalista del Corriere della Sera, è la nuova vicepresidente professionale del GLGS-USSI Lombardia. Affianca gli altri due vicepresidenti Pier Augusto Stagi e Giulio Mola. La decisione è stata presa oggi dal nuovo Consiglio Direttivo del Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi, riunitosi per la prima volta dopo le elezioni del 15 aprile scorso. Non c’è stato bisogno di votare perchè l’altro vicepresidente della passata consiliatura, Franco Ordine, ha fatto un “passo indietro” lasciando così che la proposta del presidente Gabriele Tacchini fosse accolta all’unanimità. Vicepresidente collaboratore è stato riconfermato Franco Angelotti.
Riconferma unanime anche per Stefano Gramegna come segretario generale con compiti anche di tesoriere. Vicesegretario è stato eletto Gabriele Aru.
Alla riunione da cui è emerso il nuovo Comitato di Presidenza è intervenuto, per un indirizzo di saluto e un convinto augurio di buon lavoro, il presidente dell’Associazione Lombarda dei Giornalisti, Paolo Perucchini.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Convegno GLGS: “Mobilità leggera problema pesante”, confronto su ciclisti, auto e… rispetto

Uno dei temi più caldi del nostro vivere quotidiano, soprattutto nelle città, è stato oggi trattato e dibattuto sotto l’egida del Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi e dell’Associazione Lombarda Giornalisti, con l’ospitalità di Banco BPM. Il convegno Mobilità leggera Problema pesante, valido anche per 3 crediti della formazione professionale giornalistica, si è svolto stamattina nella Sala delle Colonne nel cuore di Milano, città-simbolo delle questioni relative alla mobilità.