///
GLGS-USSI: GABRIELE TACCHINI CONFERMATO PRESIDENTE

GLGS-USSI: GABRIELE TACCHINI CONFERMATO PRESIDENTE

Milano, 16 aprile – Gabriele Tacchini è stato rieletto alla presidenza del GLGS (Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi)-Ussi Lombardia per il quadriennio 2021-2024.
Le elezioni si sono svolte nella sede della Associazione Lombarda dei Giornalisti, di cui il GLGS è gruppo di specializzazione, oltre che associazione benemerita del CONI. Gabriele Tacchini, ex redattore capo dell’Agenzia ANSA di Milano, è alla guida del GLGS dal 2010. Recentemente è stato eletto anche nel Consiglio regionale del CONI proprio in rappresentanza delle associazioni benemerite.
Il nuovo Direttivo del Gruppo risulta composto da Giacomo Spartaco Bertoletti, Tiziana Cairati, Monica Colombo, Mauro Cortesi, Andrea Cremonesi, Francesco Doria, Stefano Gramegna, Giulio Mola, Francesco Ordine, Pierangelo Panzeri, Pier Augusto Stagi (consiglieri professionali), Franco Angelotti, Gabriele Aru, Giovanni Buzzi e Gianfranco Fasan (consiglieri collaboratori).
Revisori dei conti: Claudio Arrigoni e Matteo Bazzi (professionali), Nicolò Vallone (collaboratori).
Nel corso della prima riunione del nuovo Consiglio verranno eletti i componenti del Comitato di presidenza.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Convegno GLGS: “Mobilità leggera problema pesante”, confronto su ciclisti, auto e… rispetto

Uno dei temi più caldi del nostro vivere quotidiano, soprattutto nelle città, è stato oggi trattato e dibattuto sotto l’egida del Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi e dell’Associazione Lombarda Giornalisti, con l’ospitalità di Banco BPM. Il convegno Mobilità leggera Problema pesante, valido anche per 3 crediti della formazione professionale giornalistica, si è svolto stamattina nella Sala delle Colonne nel cuore di Milano, città-simbolo delle questioni relative alla mobilità.