///
GLGS-USSI: GABRIELE TACCHINI CONFERMATO PRESIDENTE

GLGS-USSI: GABRIELE TACCHINI CONFERMATO PRESIDENTE

Milano, 16 aprile – Gabriele Tacchini è stato rieletto alla presidenza del GLGS (Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi)-Ussi Lombardia per il quadriennio 2021-2024.
Le elezioni si sono svolte nella sede della Associazione Lombarda dei Giornalisti, di cui il GLGS è gruppo di specializzazione, oltre che associazione benemerita del CONI. Gabriele Tacchini, ex redattore capo dell’Agenzia ANSA di Milano, è alla guida del GLGS dal 2010. Recentemente è stato eletto anche nel Consiglio regionale del CONI proprio in rappresentanza delle associazioni benemerite.
Il nuovo Direttivo del Gruppo risulta composto da Giacomo Spartaco Bertoletti, Tiziana Cairati, Monica Colombo, Mauro Cortesi, Andrea Cremonesi, Francesco Doria, Stefano Gramegna, Giulio Mola, Francesco Ordine, Pierangelo Panzeri, Pier Augusto Stagi (consiglieri professionali), Franco Angelotti, Gabriele Aru, Giovanni Buzzi e Gianfranco Fasan (consiglieri collaboratori).
Revisori dei conti: Claudio Arrigoni e Matteo Bazzi (professionali), Nicolò Vallone (collaboratori).
Nel corso della prima riunione del nuovo Consiglio verranno eletti i componenti del Comitato di presidenza.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

PREMIO DI GIORNALISMO “ANTONIO SPALLINO” A GIULIO MOLA

Giulio Mola, responsabile delle pagine sportive di “Qn-Il Giorno” e vicepresidente del GLGS-USSI Lombardia, è il vincitore della seconda edizione del Premio Nazionale di Giornalismo Sportivo per l’Etica Nello Sport “Antonio Spallino”

SI E’ SPENTO PIER GIORGIO CORBIA, CRONISTA  A TUTTO TONDO

Pier Giorgio Corbia, figura storica tra i giornalisti del Gruppo Uffici Stampa (GUS) e per anni membro del Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi (GLGS-USSI Lombardia) con l’incarico di revisore dei conti, si è spento domenica 26 febbraio dopo lunga malattia.

A Pietro Paolo Virdis il Premio Renato Raccis

L’ex centravanti del Milan e del Cagliari riceve il riconoscimento istituito dal comune di Mandas per il centenario del primo bomber sardo in serie A. La cerimonia si svolge nella sede del Coni Lombardia a Milano con la partecipazione di Giorgio e Donatella, i figli del calciatore scomparso, del presidente dell’Ussi, Gianfranco Coppola, degli assessori regionali Gianni Chessa e Anita Pili, del vicepresidente della Società di storia dello sport, Sergio Giuntini.