///
Istruzioni per la finale del Torneo D’Aguanno in programma a Roma il 28 e 29 novembre

Istruzioni per la finale del Torneo D’Aguanno in programma a Roma il 28 e 29 novembre

nella foto: un momento del sorteggio delle squadre nella passata edizione
Roma 30 ottobre 2017 – Programma della finale del 9° Torneo Nazionale USSI – Trofeo “Alberto D’Aguanno” 2017 che si disputerà a Roma il 28 e 29 novembre presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” all’Acqua Acetosa, Largo Giulio Onesti, 1 – 00197 Roma.
Martedì 28 novembre
– Ore 15:00 arrivo delegazioni.
– Ore 17:00 sorteggio delle partite del Trofeo D’Aguanno.
N.B. I tre Presidenti o responsabili delle squadre dovranno consegnare i certificati medici di idoneità alla pratica sportiva dei giocatori o, in alternativa, far firmare la dichiarazione di esonero responsabilità ad ogni giocatore oltre a firmare loro stessi la dichiarazione di esonero responsabilità come dirigenti.
– A seguire un incontro/dibattito che è ancora in fase di definizione.
– Ore 19:30 cena presso ristorante Rossopomodoro in Largo di Torre Argentina, 1 – 00186 Roma
Mercoledì 29 novembre
– Ore 09:30 primo incontro
– Ore 10:30 secondo incontro
– Ore 11:30 terzo incontro
– Ore 12:30 premiazione
– Dalle ore 13:00 possibilità di pranzare presso il ristorante del Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti”
Si richiede alle squadre partecipanti di far pervenire via mail alla Segreteria USSI – segreteria@ussi.it – l’elenco completo dei giocatori e staff tecnico entro mercoledì 15 novembre.
Guido Lo Giudice
Segretario Nazionale USSI

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

E’ di 24 medaglie il bottino italiano agli europei di Atletica Roma 2024. Il futuro ora è a Parigi 2024

Conclusi i Campionati europei di Atletica. Al Quirinale, il presidente Sergio Mattarella dà luogo alla cerimonia di consegna della Bandiera agli atleti italiani in partenza per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 con il Presidente del Coni Giovanni Malagò e il Presidente del Cip Luca Pancalli. Gli alfieri della squadra olimpica e paralimpica che rappresenteranno l’Italia alle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi sono Arianna Errigo e Gianmarco Tamberi e della squadra Paralimpica Luca Mazzone e Ambra Sabatini.

The Coach Experience: a Rimini la tavola rotonda “Costruzione dal basso”

Alla Fiera di Rimini, nell’ambito dell’evento dedicato ai tecnici del mondo del calcio “The Coach Experience”, la tavola rotonda dal titolo “Costruzione dal basso” ha visto la presentazione della proposta di “progetto tecnico-sportivo” elaborata dalle Associazioni di categoria dei Tecnici e dei Calciatori.

“Giampiero Galeazzi, un grande maestro!” 

Al Chia Laguna resort, la terza edizione del Memorial Giampiero Galeazzi, curata dall’Ussi in partecipazione con Coni, Msp, Odg, CraRegione e le associazioni sportive Aiace e Mediterranea, ha colto nel segno.