///
Istruzioni per la finale del Torneo D’Aguanno in programma a Roma il 28 e 29 novembre

Istruzioni per la finale del Torneo D’Aguanno in programma a Roma il 28 e 29 novembre

nella foto: un momento del sorteggio delle squadre nella passata edizione
Roma 30 ottobre 2017 – Programma della finale del 9° Torneo Nazionale USSI – Trofeo “Alberto D’Aguanno” 2017 che si disputerà a Roma il 28 e 29 novembre presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” all’Acqua Acetosa, Largo Giulio Onesti, 1 – 00197 Roma.
Martedì 28 novembre
– Ore 15:00 arrivo delegazioni.
– Ore 17:00 sorteggio delle partite del Trofeo D’Aguanno.
N.B. I tre Presidenti o responsabili delle squadre dovranno consegnare i certificati medici di idoneità alla pratica sportiva dei giocatori o, in alternativa, far firmare la dichiarazione di esonero responsabilità ad ogni giocatore oltre a firmare loro stessi la dichiarazione di esonero responsabilità come dirigenti.
– A seguire un incontro/dibattito che è ancora in fase di definizione.
– Ore 19:30 cena presso ristorante Rossopomodoro in Largo di Torre Argentina, 1 – 00186 Roma
Mercoledì 29 novembre
– Ore 09:30 primo incontro
– Ore 10:30 secondo incontro
– Ore 11:30 terzo incontro
– Ore 12:30 premiazione
– Dalle ore 13:00 possibilità di pranzare presso il ristorante del Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti”
Si richiede alle squadre partecipanti di far pervenire via mail alla Segreteria USSI – segreteria@ussi.it – l’elenco completo dei giocatori e staff tecnico entro mercoledì 15 novembre.
Guido Lo Giudice
Segretario Nazionale USSI

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Abodi: uniti per lo Sport

Intervista di Gianfranco Coppola al Ministro per lo Sport e i Giovani

L’importanza del racconto dello sport, il ruolo strategico dell’informazione sportiva, elementi qualificanti di quello che si vuole considerare un impegno anche culturale, con l’annunciato e graditissimo ritorno dei Giochi della Gioventù dalla prossima… stagione scolastica.

Collaborazione è la parola d’ordine di Andrea Abodi, Ministro per lo Sport e i Giovani, che nella sede del Dicastero a Roma ha ricevuto Gianfranco Coppola, presidente nazionale dell’Unione Stampa Sportiva Italiana.

Tanti i temi trattati: dalla necessità di una nuova scrittura delle norme che regolano l’operatività dello sport professionistico, alle grandi manifestazioni alle porte come le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, ma anche i Giochi del Mediterraneo 2026, fino alla candidatura per gli Europei di calcio del 2032.