///
Premio Panathlon-Ussi, segnalazioni fino al 12 aprile

Premio Panathlon-Ussi, segnalazioni fino al 12 aprile

Il Panathlon Club Pistoia-Montecatini e l’Unione Stampa Sportiva Italiana, col patrocinio del Panathlon Club International e del Gruppo Toscano Giornalisti Sportivi Italiani USSI, organizzano la IV^ edizione del “Premio Nazionale di Giornalismo Sportivo Panathlon-USSI”, che viene assegnato ogni anno a un collega (donna o uomo) che si sia distinto in una o più tematiche che caratterizzano l’attività istituzionale del Panathlon: lotta al doping, fair-play, etica dello e nello sport, sport praticato da persone disabili.
Ciò premesso Vi preghiamo (l’invito è rivolto ai presidenti dei gruppi regionali) di segnalare entro sabato 12 aprile c.m. i nominativi dei giornalisti che operano sul territorio di vostra competenza, meritevoli – a vostro avviso – di concorrere al Premio; a corredo della segnalazione dovrà essere inviato anche un breve profilo del candidato (e possibilmente anche un recapito telefonico). La rosa iniziale che verrà a formarsi in base alle vostre segnalazioni sarà successivamente ridotta a cinque nominativi tra i quali sarà scelto il vincitore di questa quarta edizione, la cui premiazione si terrà a Montecatini Terme (PT) in data da stabilirsi, ma presumibilmente compresa tra fine maggio e i primissimi giorni di giugno.
La commissione che procederà alla selezione sarà composta da rappresentanti del Panathlon Club Pistoia-Montecatini e dell’USSI.
Le segnalazioni dovranno pervenire alla e-mail ussi2007@tiscali.it.
Vi ringraziamo per la preziosa collaborazione
Segreteria Ussi nazionale

I VINCITORI DELLE PRECEDENTI EDIZIONI
2011 – Andrea Fusco (RaiSport)
2012 – Silvia Bruno (collaboratrice de La Stampa)
2013 – Franco Esposito (Il Mattino, Corriere dello Sport, scrittore)

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Andrea Santoni penna azzurra

L’ex Segretario Generale Ussi e prima firma del Corriere dello Sport-Stadio, Andrea Santoni, premiato oggi dal Presidente Figc Gabriele Gravina e dal CT Roberto Mancini, per l’ultima partita al seguito degli azzurri prima della pensione.

Proroga fotografi Lega A, impegno Ussi

Grazie all’impegno dell’Unione Stampa Sportiva Italiana, scadrà il 31 ottobre 2022 il termine per inviare tutta la documentazione richiesta agli operatori per immagini per essere inseriti nell’elenco dei fotografi abilitati dalla Lega Serie A per la stagione 2022-2023.