E’ derby tutto l’anno, ma quello di Stelle nello Sport è sempre derby del cuore. Genoa e Sampdoria scendono in campo con i loro campioni a sostegno delle associazioni Gigi Ghirotti e Areo Onlus. Ultime 24 ore per aggiudicarsi su ebay all’indirizzo www.ebay.it/usr/stellenellosport_gigi_ghirotti le maglie di Francelino Matuzalem e Marco Motta, Lorenzo De Silvestri e Michele Fornasier. E con loro anche le casacche di German Denis e Alberto Paloschi.
In arrivo sulla piattaforma più utilizzata al mondo anche le maglie blucerchiate, originali e autografate, di Renan Garcia e Birkir Bjarnason mentre da casa Genoa risponderanno Giuseppe Sculli e Ioannis Fetfatsidis.
Non solo calcio. Al fianco del progetto Stelle nello Sport si schierano anche il pugile azzurro Vincenzo Mangiacapre con la sua divisa autografata e lo schiacciatore ligure della Nazionale di pallavolo, Simone Parodi con la sua maglia di club del Macerata Volley.
Una bella sfida. Un derby del cuore e non solo per sostenere l’attività delle Associazioni dei Prof. Henriquet e Carella a favore dei malati terminali e nella ricerca.
Info sul sito ufficiale www.stellenellosport.com
Asta attiva su Ebay all’indirizzo http://www.ebay.it/sch/stellenellosport_gigi_ghirotti/m.html

Eroi del calcio: Immobile ed Orsato nel segno di Margiotta e Boggi
Eroi del Calcio tra Roma ed Agropoli. Dopo il successo della prima edizione, che ha visto il riconoscimento USSI dedicato all’indimenticabile eroe del calcio agropolese Vincenzo Margiotta, centravanti della Salernitana in serie A nel 1948, assegnato a Totò Schillaci, indimenticato campione del mondo nel 1990, quest’anno, la seconda edizione con un calendario ancora più variegato ha visto l’apertura di lusso presso la Sala Stamoa dello Stadio Olimpico di Roma.
Davanti agli emozionati parenti di Margiotta e con il presidente FIGC Gravina e quello di Sport Vito Cozzoli riconoscimento a Ciro Immobile goleador della Lazio e della nazionale.
“Il Racconto dello sport passa per le storie degli uomini che scrivono le pagine che sono passione ardente per la gente di ogni ceto sociale ed età senza distinzioni” ha detto il presidente dell’USSI, Gianfranco Coppola, alla presenza della grande squadra di radio telecronisti eredi di Nando Martellini presenti per il Primo Memorial Dedicato all’indimenticabile Nando.