///
Rinnovo tessera AIPS

Rinnovo tessera AIPS

aipsChi non avesse fatto la prima richiesta o il rinnovo della tessera AIPS nel 2016 (la tessera ha validità biennale: 2016/2017) può farlo per l’anno in corso.
Per il necessario aggiornamento della banca dati e per le verifiche richiesteci dagli organismi preposti, insieme alla richiesta dovranno essere forniti gli estremi della iscrizione all’Albo dei giornalisti – specificando se si tratti di professionisti o pubblicisti – fermo restando che i richiedenti dovranno essere in regola con le quote dell’Ordine, delle Associazioni stampa territoriali e dei rispettivi Gruppi regionali dell’USSI.
La quota per il primo rilascio/rinnovo è di 45 euro da versare sul conto corrente intrattenuto con la Banca Prossima, intestato a USSI – Unione stampa sportiva italiana, indicando nella causale: “Iscrizione quota AIPS”.
Coordinate IBAN: IT48 X033 5901 6001 0000 0114 933
Copia della ricevuta del bonifico dorà essere inviata per e-mail a:
– ussiaipsmedia@gmail.com
e a:
– gianfrancocoppola@hotmail.com
NOTA – A decorrere dal 1° marzo la quota da versare è di 45 euro anziché di 40 come in passat

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Abodi: uniti per lo Sport

Intervista di Gianfranco Coppola al Ministro per lo Sport e i Giovani

L’importanza del racconto dello sport, il ruolo strategico dell’informazione sportiva, elementi qualificanti di quello che si vuole considerare un impegno anche culturale, con l’annunciato e graditissimo ritorno dei Giochi della Gioventù dalla prossima… stagione scolastica.

Collaborazione è la parola d’ordine di Andrea Abodi, Ministro per lo Sport e i Giovani, che nella sede del Dicastero a Roma ha ricevuto Gianfranco Coppola, presidente nazionale dell’Unione Stampa Sportiva Italiana.

Tanti i temi trattati: dalla necessità di una nuova scrittura delle norme che regolano l’operatività dello sport professionistico, alle grandi manifestazioni alle porte come le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, ma anche i Giochi del Mediterraneo 2026, fino alla candidatura per gli Europei di calcio del 2032.