///
Rinnovo tessera AIPS

Rinnovo tessera AIPS

aipsChi non avesse fatto la prima richiesta o il rinnovo della tessera AIPS nel 2016 (la tessera ha validità biennale: 2016/2017) può farlo per l’anno in corso.
Per il necessario aggiornamento della banca dati e per le verifiche richiesteci dagli organismi preposti, insieme alla richiesta dovranno essere forniti gli estremi della iscrizione all’Albo dei giornalisti – specificando se si tratti di professionisti o pubblicisti – fermo restando che i richiedenti dovranno essere in regola con le quote dell’Ordine, delle Associazioni stampa territoriali e dei rispettivi Gruppi regionali dell’USSI.
La quota per il primo rilascio/rinnovo è di 45 euro da versare sul conto corrente intrattenuto con la Banca Prossima, intestato a USSI – Unione stampa sportiva italiana, indicando nella causale: “Iscrizione quota AIPS”.
Coordinate IBAN: IT48 X033 5901 6001 0000 0114 933
Copia della ricevuta del bonifico dorà essere inviata per e-mail a:
– ussiaipsmedia@gmail.com
e a:
– gianfrancocoppola@hotmail.com
NOTA – A decorrere dal 1° marzo la quota da versare è di 45 euro anziché di 40 come in passat

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Andrea Santoni penna azzurra

L’ex Segretario Generale Ussi e prima firma del Corriere dello Sport-Stadio, Andrea Santoni, premiato oggi dal Presidente Figc Gabriele Gravina e dal CT Roberto Mancini, per l’ultima partita al seguito degli azzurri prima della pensione.

Proroga fotografi Lega A, impegno Ussi

Grazie all’impegno dell’Unione Stampa Sportiva Italiana, scadrà il 31 ottobre 2022 il termine per inviare tutta la documentazione richiesta agli operatori per immagini per essere inseriti nell’elenco dei fotografi abilitati dalla Lega Serie A per la stagione 2022-2023.