///
Universiadi: Napoli 2019, presentazione ufficiale al Coni

Universiadi: Napoli 2019, presentazione ufficiale al Coni

L’11 ottobre nel Salone d’onore del Coni a Roma presenti, fra gli altri, il ministro dello Sport Lotti, il Governatore della Campania De Luca e il presidente del Coni Malagò
Napoli 4 ottobre 2017 – Il mondo universitario sportivo guarda all’Italia. Alle spalle l’edizione di Taipei, l’Universiade di Napoli 2019 entra nel vivo. L’11 ottobre alle ore 11 nel Salone d’Onore del Coni, a Roma, la casa dello sport italiano, avverrà la presentazione ufficiale della competizione internazionale, in programma dal 3 al 14 luglio 2019. L’Agenzia Regionale per le Universiadi (ARU), illustrerà dettagli dell’evento insieme con il Cusi (Centro Universitario Sportivo Italiano) alla presenza del presidente del Coni, Giovanni Malagò, del Ministro per lo Sport, Luca Lotti, del Governatore della Campania Vincenzo De Luca, del presidente dell’ARU Raimondo Pasquino, del presidente del Cusi, Lorenzo Lentini. Previsti anche gli interventi del presidente della Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (Crui), Gaetano Manfredi, del presidente della Fisu (International University Sport Federation) Oleg Matytsin.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Bizzotto: i telecronisti di ogni età prendano esempio da maestri come Martellini”

“Quando affrontai la prima telecronaca della nazionale il mio pensiero andò a lui, a quel galantuomo del Microfono che da bambino avevo sentito scandire campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo con quello stile inimitabile. Ricevere come altri grandi colleghi che magari anche più e meglio di me ne hanno ripercorso le tracce mi emoziona”: parole di Stefano Bizzotto peraltro voce – con Katia Serra al commento tecnico – del racconto della finale vinta agli Europei di Londra dalla nazionale di Mancini con l’indimenticato Vialli team manager.