///
Universiadi: Napoli 2019, presentazione ufficiale al Coni

Universiadi: Napoli 2019, presentazione ufficiale al Coni

L’11 ottobre nel Salone d’onore del Coni a Roma presenti, fra gli altri, il ministro dello Sport Lotti, il Governatore della Campania De Luca e il presidente del Coni Malagò
Napoli 4 ottobre 2017 – Il mondo universitario sportivo guarda all’Italia. Alle spalle l’edizione di Taipei, l’Universiade di Napoli 2019 entra nel vivo. L’11 ottobre alle ore 11 nel Salone d’Onore del Coni, a Roma, la casa dello sport italiano, avverrà la presentazione ufficiale della competizione internazionale, in programma dal 3 al 14 luglio 2019. L’Agenzia Regionale per le Universiadi (ARU), illustrerà dettagli dell’evento insieme con il Cusi (Centro Universitario Sportivo Italiano) alla presenza del presidente del Coni, Giovanni Malagò, del Ministro per lo Sport, Luca Lotti, del Governatore della Campania Vincenzo De Luca, del presidente dell’ARU Raimondo Pasquino, del presidente del Cusi, Lorenzo Lentini. Previsti anche gli interventi del presidente della Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (Crui), Gaetano Manfredi, del presidente della Fisu (International University Sport Federation) Oleg Matytsin.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Tutto pronto per il Congresso AIPS, aperto dall’intervento di Ceferin

Una sessione speciale intitolata “L’AIPS incontra Aleksander Čeferin” aprirà l’84° Congresso Elettivo AIPS il 3 ottobre 2022. Il Presidente UEFA ha confermato la sua presenza per un’ora di conversazione che sarà moderata dal Presidente AIPS Gianni Merlo presso il TH – Carpegna Palace Hotel di Roma.
Nella news il programma dei lavori.

Andrea Santoni penna azzurra

L’ex Segretario Generale Ussi e prima firma del Corriere dello Sport-Stadio, Andrea Santoni, premiato oggi dal Presidente Figc Gabriele Gravina e dal CT Roberto Mancini, per l’ultima partita al seguito degli azzurri prima della pensione.