///
Ussi Palermo critica Zamparini

Ussi Palermo critica Zamparini

zampaLa sezione palermitana dell’Ussi resta sorpresa dalle dichiarazioni del presidente del Palermo Maurizio Zamparini, che con le sue parole sembra volere dettare una linea editoriale ai cronisti sportivi. I giornalisti che svolgono con professionalità il proprio lavoro non hanno né colori sociali né bandiere da difendere; si limitano esclusivamente al racconto dei fatti di cronaca.
Diramare un comunicato dal contenuto sarcastico, in cui si fanno testualmente i “Complimenti anche alla stampa palermitana che ignora i torti subiti”, lascia intendere l’idea di un corporativismo che non è mai appartenuto e mai apparterrà ai giornalisti, che non sono, non possono e non vogliono esserein alcun modo di parte nel raccontare i fatti.

Valerio Tripi presidente Ussi Palermo

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Tutto pronto per il Congresso AIPS, aperto dall’intervento di Ceferin

Una sessione speciale intitolata “L’AIPS incontra Aleksander Čeferin” aprirà l’84° Congresso Elettivo AIPS il 3 ottobre 2022. Il Presidente UEFA ha confermato la sua presenza per un’ora di conversazione che sarà moderata dal Presidente AIPS Gianni Merlo presso il TH – Carpegna Palace Hotel di Roma.
Nella news il programma dei lavori.

Andrea Santoni penna azzurra

L’ex Segretario Generale Ussi e prima firma del Corriere dello Sport-Stadio, Andrea Santoni, premiato oggi dal Presidente Figc Gabriele Gravina e dal CT Roberto Mancini, per l’ultima partita al seguito degli azzurri prima della pensione.