///
Al Giro d’Italia per la prima volta i giornalisti vanno sul podio. Come candidarsi

Al Giro d’Italia per la prima volta i giornalisti vanno sul podio. Come candidarsi

MILANO, 21 maggio 2019 – AIPS, USSI e USSI Gruppo Veneto: sono lieti di annunciare un evento speciale dedicato ai giornalisti che hanno partecipato a 10 o più edizioni del Giro D’Italia: AIPS Journalists on the Podium at Giro D’Italia.
In occasione dell’ultima tappa del Giro d’Italia a Verona il prossimo 2 giugno 2019 ed in collaborazione con La Gazzetta dello Sport i professionisti che hanno partecipato alla storia del Giro scrivendo e raccontando le gesta sportive di una delle manifestazioni più conosciute al mondo verranno premiati con un evento a loro dedicato.
Per una volta saranno i giornalisti a salire sul palco per un riconoscimento alla loro carriera.
Tutti coloro che possiedano i requisiti necessari a partecipare dovranno inviare i propri dettagli (nome, nazionalità, testata giornalistica, numero di edizioni del Giro d’Italia) alla seguente e-mail
mariapia.beltran@aipsmedia.com entro il 25 maggio 2019.
L’AIPS porta avanti questa tradizione di onorare la longevità nel giornalismo sportivo a partire dai Giochi Olimpici estivi di Londra 2012. La manifestazione AIPS Journalists on The Podium ha finora celebrato i veterani di Londra 2012, Sochi 2014, Pan American Games 2015, European Athletics Amsterdam 2016, Rio 2016, PyeongChang 2018, European Athletics Berlin 2018 tra le altre competizioni.

Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter

Articoli Correlati