///
Aperte le iscrizioni al Campionato italiano di podismo per giornalisti

Aperte le iscrizioni al Campionato italiano di podismo per giornalisti

 nella foto un momento della premiazione dell’edizione 2016
PERUGIA – Anche quest’anno torna il Campionato nazionale di podismo per giornalisti, organizzato dal gruppo umbro dell’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana). L’evento si svolgerà domenica 14 maggio a Perugia nell’ambito della Grifonissima, la tradizionale corsa podistica per le vie del capoluogo ideata e diretta da UniCredit in collaborazione con UniCredit Circolo Perugia.
Iscrizioni L’iscrizione è completamente gratuita. La quota è a carico di Ussi Umbria. Ogni atleta potrà iscriversi entro il 10 maggio inviando ESCLUSIVAMENTE alle mail segretario@ussiumbria.it o e.lombardini@gmail.com il modulo di iscrizione in allegato con copia della tessera d’iscrizione all’albo e copia dei documenti e copia dei documenti previsti dal regolamento (tessera società sportiva non scaduta o certificato medico attività agonistica). Possono partecipare tutti i colleghi e le colleghe professionisti, pubblicisti o praticanti, iscritti a qualunque ordine regionale, siano o meno tesserati per società sportive di atletica leggera.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Abodi: uniti per lo Sport

Intervista di Gianfranco Coppola al Ministro per lo Sport e i Giovani

L’importanza del racconto dello sport, il ruolo strategico dell’informazione sportiva, elementi qualificanti di quello che si vuole considerare un impegno anche culturale, con l’annunciato e graditissimo ritorno dei Giochi della Gioventù dalla prossima… stagione scolastica.

Collaborazione è la parola d’ordine di Andrea Abodi, Ministro per lo Sport e i Giovani, che nella sede del Dicastero a Roma ha ricevuto Gianfranco Coppola, presidente nazionale dell’Unione Stampa Sportiva Italiana.

Tanti i temi trattati: dalla necessità di una nuova scrittura delle norme che regolano l’operatività dello sport professionistico, alle grandi manifestazioni alle porte come le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, ma anche i Giochi del Mediterraneo 2026, fino alla candidatura per gli Europei di calcio del 2032.