
Il Consiglio Direttivo dell’Ussi Liguria comunica che domenica 27 aprile alle ore 23 in prima convocazione e Lunedì 28 aprile 2025 alle ore 18,30 in seconda convocazione si terrà a Genova, presso il Salone del Circolo Nuova Valletta (Via Federico Ricci, 1 – Albaro), l’Assemblea ordinaria del Gruppo Ligure Giornalisti Sportivi USSI.
In accordo con lo statuto del Gruppo non sono ammesse deleghe. Hanno diritto di partecipazione attiva i Soci in regola, al momento del voto, con il pagamento della quota associativa 2025 dell’Ussi e dell’Associazione Ligure Giornalisti.
Ordine del Giorno:
Nomina del presidente dell’AssembleaRelazione del Presidente
Relazione del Segretario-Tesoriere
Approvazione rendiconto 2024 e rendiconto preventivo 2025
Nomina della Commissione Elettorale
Varie ed eventuali
Il Gruppo Ligure Giornalisti Sportivi indirà le votazioni per il rinnovo delle cariche per il Consiglio Direttivo per il quadriennio 2025-2028 nelle giornate di Venerdì 9 e Sabato 10 maggio predisponendo seggi a Genova, Imperia e La Spezia. Seguirà comunicazione ufficiale con indirizzi e orari dei seggi.
E’ possibile formalizzare la propria candidatura a mezzo mail scrivendo all’indirizzo info@ussiliguria.it entro e non oltre il 30 aprile 2025. Sono eleggibili gli iscritti al Gruppo Ligure Giornalisti Sportivi (Ussi) in regola con il pagamento delle quote.






