L’Inpgi garantisce che «nel formare la graduatoria delle istanze, terrà conto della cronologia relativa al primo invio, anche se non andato a buon fine a causa dell’inconveniente tecnico verificatosi, che – pertanto – non ha comportato alcuna penalizzazione per gli iscritti».
Dopo la comunicazione dell’Inpgi, comunque, la nostra Redazione continua a ricevere segnalazioni da numerosi giornalisti che non riescono ad inviare la domanda. Naturale conseguenza dell’ulteriore intasamento relativo al tentativo di inviare nuovamente la domanda: molti colleghi riescono ad effettuare con successo l’invio, molti altri no. Comprensibile, dunque, il disagio di quanti temono di vedersi sfuggire l’opportunità di beneficiare dei 600 euro: consigliamo, però, di riprovare perché il chiarimento fornito dall’Inpgi dovrebbe assicurare la priorità acquisita anche se il primo tentativo effettuato non è andato a buon fine. Giustificato, quindi, anche lo stato di tensione che stanno vivendo i numerosi colleghi che stanno riprovando – e più volte – ad effettuare l’invio trovandosi davanti al tutt’altro che divertente gioco “Ritenta, sarai più fortunato”. (giornalistitalia.it)
LEGGI ANCHE:
Bonus di 600 euro: caselle Inpgi e Inps in tilt
Milano-Cortina: bandiera Olimpica sbarca in Italia. Malagò: Mondo ci guarda
Adesso tocca a noi. All’indomani del toccante passaggio di testimone con i Giochi Invernali di Pechino, la bandiera Olimpica è atterrata in Italia per far