///
IL CALCIO MERCATO DAL 29 al 31 AGOSTO A MILANO NELLA NUOVA SEDE DELL’HOTEL MELIÀ

IL CALCIO MERCATO DAL 29 al 31 AGOSTO A MILANO NELLA NUOVA SEDE DELL’HOTEL MELIÀ

Nella foto da sinistra: Claudio Molinari, vicepresidente vicario e segretario generale A.Di.Se; Giuseppe Marotta; Fulvio Catellani

Giuseppe Marotta, presidente dell’ADISE, ha firmato oggi l’accordo

MILANO, 20 luglio 2017 – Al fine di assicurare agli operatori e agli addetti ai lavori il tradizionale momento d’incontro per la fase finale della campagna trasferimenti estiva 2017/18 l’A.Di.Se (Associazione dei Direttori Sportivi) ha sottoscritto oggi con le società B3 ed Equipe International un accordo per l’organizzazione delle giornate di chiusura del calcio mercato nella sede dell’Hotel Melià sito in via Masaccio 19 a Milano.
Le aree adibite alle trattative resteranno aperte da martedì 29 a giovedì 31 agosto dalle ore 10 alle ore 18 nelle prime due giornate e dalle 9 alle 23 nella giornata finale.

Nel pomeriggio del 30 agosto è in programma un workshop con i rappresentanti delle società professionistiche di serie A, B e C, al termine del quale si terrà una cena con la partecipazione della Fondazione Borgonovo.
La sottoscrizione dell’accordo con le due società di marketing nella elegante sede dell’albergo è stata fatta da Giuseppe Marotta, neo presidente dell’A.Di.Se., e da Fulvio Catellani in rappresentanza della B3.
 
 
 
Nelle foto
Da sinistra: Claudio Molinari, vicepresidente vicario e segretario generale A.Di.Se; Giuseppe Marotta; Fulvio Catellani

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Abodi: uniti per lo Sport

Intervista di Gianfranco Coppola al Ministro per lo Sport e i Giovani

L’importanza del racconto dello sport, il ruolo strategico dell’informazione sportiva, elementi qualificanti di quello che si vuole considerare un impegno anche culturale, con l’annunciato e graditissimo ritorno dei Giochi della Gioventù dalla prossima… stagione scolastica.

Collaborazione è la parola d’ordine di Andrea Abodi, Ministro per lo Sport e i Giovani, che nella sede del Dicastero a Roma ha ricevuto Gianfranco Coppola, presidente nazionale dell’Unione Stampa Sportiva Italiana.

Tanti i temi trattati: dalla necessità di una nuova scrittura delle norme che regolano l’operatività dello sport professionistico, alle grandi manifestazioni alle porte come le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, ma anche i Giochi del Mediterraneo 2026, fino alla candidatura per gli Europei di calcio del 2032.