///
Cerimonia di Premiazione del Premio Giornalistico “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie”

Cerimonia di Premiazione del Premio Giornalistico “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie”

Cerimonia di Premiazione del Premio Giornalistico “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie” che si terrà a Roma venerdì 27 gennaio 2023 alle ore 11:00 presso il Salone d’Onore del CONI  (Piazza Lauro de Bosis, 15 – 00135 Roma)


Alla presenza del Presidente del CONI Giovanni Malagò, saranno assegnati i seguenti Premi Speciali: “Alla Carriera” a Oscar Eleni e “Donna di Sport” a Elisabetta Caporale.
Oltre ai premi delle categorie “Televisione e radio”“Carta stampata” e “Web e Blog” verranno conferite anche sei Menzioni Speciali e i premi “Daniele Redaelli” e “Estra per il territorio”.
 
Il Premio, promosso da Estra in collaborazione con USSI, e giunto ormai alla quinta edizione, ha il fine di premiare quei giornalisti che, tramite i propri articoli e servizi, sono riusciti a far emergere il senso vero dello sport e le tante buone notizie e cose che lo stesso porta con sé.
 
Un Premio che sta crescendo, e che per questa edizione ha visto oltre 300 servizi candidati, a conferma di un sistema mediatico fatto di uomini e donne che credono nei valori dello sport e nelle buone notizie.






 

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Bizzotto: i telecronisti di ogni età prendano esempio da maestri come Martellini”

“Quando affrontai la prima telecronaca della nazionale il mio pensiero andò a lui, a quel galantuomo del Microfono che da bambino avevo sentito scandire campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo con quello stile inimitabile. Ricevere come altri grandi colleghi che magari anche più e meglio di me ne hanno ripercorso le tracce mi emoziona”: parole di Stefano Bizzotto peraltro voce – con Katia Serra al commento tecnico – del racconto della finale vinta agli Europei di Londra dalla nazionale di Mancini con l’indimenticato Vialli team manager.