///
Cerimonia di Premiazione del Premio Giornalistico “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie”

Cerimonia di Premiazione del Premio Giornalistico “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie”

Cerimonia di Premiazione del Premio Giornalistico “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie” che si terrà a Roma venerdì 27 gennaio 2023 alle ore 11:00 presso il Salone d’Onore del CONI  (Piazza Lauro de Bosis, 15 – 00135 Roma)


Alla presenza del Presidente del CONI Giovanni Malagò, saranno assegnati i seguenti Premi Speciali: “Alla Carriera” a Oscar Eleni e “Donna di Sport” a Elisabetta Caporale.
Oltre ai premi delle categorie “Televisione e radio”“Carta stampata” e “Web e Blog” verranno conferite anche sei Menzioni Speciali e i premi “Daniele Redaelli” e “Estra per il territorio”.
 
Il Premio, promosso da Estra in collaborazione con USSI, e giunto ormai alla quinta edizione, ha il fine di premiare quei giornalisti che, tramite i propri articoli e servizi, sono riusciti a far emergere il senso vero dello sport e le tante buone notizie e cose che lo stesso porta con sé.
 
Un Premio che sta crescendo, e che per questa edizione ha visto oltre 300 servizi candidati, a conferma di un sistema mediatico fatto di uomini e donne che credono nei valori dello sport e nelle buone notizie.






 

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

E’ di 24 medaglie il bottino italiano agli europei di Atletica Roma 2024. Il futuro ora è a Parigi 2024

Conclusi i Campionati europei di Atletica. Al Quirinale, il presidente Sergio Mattarella dà luogo alla cerimonia di consegna della Bandiera agli atleti italiani in partenza per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 con il Presidente del Coni Giovanni Malagò e il Presidente del Cip Luca Pancalli. Gli alfieri della squadra olimpica e paralimpica che rappresenteranno l’Italia alle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi sono Arianna Errigo e Gianmarco Tamberi e della squadra Paralimpica Luca Mazzone e Ambra Sabatini.

The Coach Experience: a Rimini la tavola rotonda “Costruzione dal basso”

Alla Fiera di Rimini, nell’ambito dell’evento dedicato ai tecnici del mondo del calcio “The Coach Experience”, la tavola rotonda dal titolo “Costruzione dal basso” ha visto la presentazione della proposta di “progetto tecnico-sportivo” elaborata dalle Associazioni di categoria dei Tecnici e dei Calciatori.

“Giampiero Galeazzi, un grande maestro!” 

Al Chia Laguna resort, la terza edizione del Memorial Giampiero Galeazzi, curata dall’Ussi in partecipazione con Coni, Msp, Odg, CraRegione e le associazioni sportive Aiace e Mediterranea, ha colto nel segno.