///
COMUNICATO USSI: “DA STIGMATIZZARE GLI ECCESSI VERBALI DEL PRESIDENTE MASSIMO FERRERO”

COMUNICATO USSI: “DA STIGMATIZZARE GLI ECCESSI VERBALI DEL PRESIDENTE MASSIMO FERRERO”

L’Unione Stampa Sportiva Italiana e il Gruppo Ligure Giornalisti Sportivi stigmatizzano con forza gli eccessi verbali del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero nei confronti del collega Renzo Parodi, nel corso della presentazione dell’allenatore D’Aversa allo stadio Ferraris di Genova.

Toni e parole inaccettabili che hanno fatto temere per qualche istante persino l’allontanamento del collega dalla sala stampa. Per fortuna la vicenda è subito rientrata (anche per l’immediato intervento del consigliere Ussi presente alla conferenza) e prendiamo positivamente atto delle scuse pubbliche di Ferrero e del successivo chiarimento a fine conferenza tra il presidente blucerchiato e lo stesso Parodi.
Ci auguriamo naturalmente che questo episodio resti isolato e che – anche nel rispetto di opinioni e posizioni differenti – il rapporto e il confronto tra il presidente Massimo Ferrero e i colleghi giornalisti sia sempre sereno, corretto e rispettoso dei ruoli.
 

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Bizzotto: i telecronisti di ogni età prendano esempio da maestri come Martellini”

“Quando affrontai la prima telecronaca della nazionale il mio pensiero andò a lui, a quel galantuomo del Microfono che da bambino avevo sentito scandire campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo con quello stile inimitabile. Ricevere come altri grandi colleghi che magari anche più e meglio di me ne hanno ripercorso le tracce mi emoziona”: parole di Stefano Bizzotto peraltro voce – con Katia Serra al commento tecnico – del racconto della finale vinta agli Europei di Londra dalla nazionale di Mancini con l’indimenticato Vialli team manager.