///
ELENA BALLARANI ENTRA NEL CONSIGLIO USSI UMBRIA

ELENA BALLARANI ENTRA NEL CONSIGLIO USSI UMBRIA

Nell’ultima riunione svoltasi a Todi, il gruppo umbro dell’Ussi ha dato il benvenuto in consiglio ad Elena Ballarani. Voce e volto di TEF Channel, prende il posto di Marco Taccucci, che aveva rassegnato le dimissioni per motivi personali al termine dell’ultima seduta.

Dopo la presa d’atto e l’accoglimento delle dimissioni, il consiglio direttivo di Ussi Umbria ha verificato l’indisponibilità dei candidati professionali non eletti alla surroga e dunque ha deciso all’unanimità la cooptazione di Elena Ballarani, seconda donna in assoluto nella storia del consiglio di Ussi Umbria.

Nel ringraziare Marco Taccucci per l’impegno profuso in questi anni, Ussi Umbria accoglie Elena Ballarani, ringraziandola per l’immediata disponibilità a mettersi al servizio dei giornalisti sportivi umbri, certa che potrà fornire un contributo importante alla causa.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

11° CRITERIUM  NAZIONALE DI PODISMO SU STRADA PER GIORNALISTI

Torna anche quest’anno il Criterium Nazionale di podismo su strada per giornalisti, giunto alla decima edizione ed organizzato dal gruppo Umbro dell’Ussi – Unione Stampa Sportiva, sempre a Perugia nell’ambito della Grifonissima, organizzata dall’associazione Avanti Tutta.