///
Estra per lo sport: bando premio giornalistico e call to action

Estra per lo sport: bando premio giornalistico e call to action

Si rinnova il supporto dell’Unione Stampa Sportiva Italiana al premio giornalistico “Estra per lo sport – raccontare le buone notizie”, giunto alla quinta edizione e il supporto alla seconda edizione della call to action “Le buone notizie dello sport”.
Il Premio Giornalistico prosegue, dopo il successo della IV edizione con oltre 300 tra articoli e servizi radio televisivi di giornalisti professionisti, pubblicisti, collaboratori che attraverso i loro elaborati hanno espresso al meglio il ruolo di promozione sociale e di agenzia educativa dello sport attraverso l’affermazione dei suoi valori.
Sette premi, di cui tre nazionali (stampa, tv/radio e web), quattro speciali (Alla Carriera, Donna di Sport, Premio Redaelli, Premio Territorio) più la possibilità per la giuria di assegnare menzioni speciali, caratterizzeranno la V edizione del Premio, che si concluderà con una cerimonia alla presenza dei vincitori, ospiti e giuria.
È possibile partecipare scrivendo a premiogiornalistico@estraspa.itsaranno presi in considerazione articoli e servizi pubblicati dal 1° luglio 2021 al 30 settembre 2022, giorno di chiusura del bando.
 
SCARICA I DOCUMENTI PER PARTECIPARE AL PREMIO GIORNALISTICO
Bando Premio Estra per lo Sport 5^edizione
DOMANDA PARTECIPAZIONE Premio Estra per lo Sport 5^edizione
 
SCARICA I DOCUMENTI PER PARTECIPARE ALLA CALL TO ACTION
Bando Call to action Le buone notizie dello sport
DOMANDA PARTECIPAZIONE Call to action

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Andrea Santoni penna azzurra

L’ex Segretario Generale Ussi e prima firma del Corriere dello Sport-Stadio, Andrea Santoni, premiato oggi dal Presidente Figc Gabriele Gravina e dal CT Roberto Mancini, per l’ultima partita al seguito degli azzurri prima della pensione.

Proroga fotografi Lega A, impegno Ussi

Grazie all’impegno dell’Unione Stampa Sportiva Italiana, scadrà il 31 ottobre 2022 il termine per inviare tutta la documentazione richiesta agli operatori per immagini per essere inseriti nell’elenco dei fotografi abilitati dalla Lega Serie A per la stagione 2022-2023.