///
Gentilezza, sport e comunicazione. Il talk di ASSI Mananager del 20 novembre

Gentilezza, sport e comunicazione. Il talk di ASSI Mananager del 20 novembre

Spazio alla comunicazione delle buone notizie nello sport. Il prossimo talk di Assi Manager, in programma lunedì 20 novembre dalle 19 alle 20, sarà incentrato sulla case history “Premio Costruiamo Gentilezza nello sport”. Il Premio, che valorizza gesti gentili attraverso lo sport, ha il supporto di Ussi e Ussi Toscana. Ha preso ispirazione dal gesto di accoglienza di una famiglia fuggita dalla guerra, ospitata da Guglielmo Vicario, oggi portiere del Tottenham.

Interverranno Silvia Sardi, giornalista, manager sportiva, Onesmedia House e Ambasciatrice di Costruiamo Gentilezza e Gaia Simonetti, giornalista e scrittrice, segretario Ussi Toscana e ambasciatrice di Costruiamo Gentilezza.

Il Progetto é diventato un drive di comunicazione in tanti ambiti : dai contesti universitari aziendali di wellbeing ed ora anche nei Talk.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

ATLETICA BRACCO, FESTA 2023 A MILANO CON 14 TITOLI ITALIANI

“Alziamo l’asticella, continuiamo a sognare”: questa potrebbe essere la sintesi della Festa della Bracco Atletica, che ha visto salire sul palco dell’Auditorio Gaber del Grattacielo Pirelli tantissime atlete della società con i loro tecnici

L’ARCIVESCOVO DI MILANO IN VISITA AL CONI LOMBARDO: UNA COLLABORAZIONE CONTINUA

Prima e per molti aspetti storica visita di un arcivescovo di Milano – la più grande diocesi della Chiesa –  nella sede del CONI Lombardo, al Palazzo delle Federazioni di via Piranesi a Milano. Mons. Mario Delpini ha incontrato oggi pomeriggio il presidente del CONI lombardo, Marco Riva, i dirigenti delle federazioni sportive regionali e e di associazioni legate al Comitato Olimpico.