///
Giornalisti minacciati, il 23 aprile tweet storm di solidarietà per Carlo Verdelli

Giornalisti minacciati, il 23 aprile tweet storm di solidarietà per Carlo Verdelli

Lo da fnsi.it

Appuntamento dalle 10 alle 11 per esprimere vicinanza al direttore di Repubblica e per ricordare quanto stia diventando grave, pericolosa e ancora impunita l’aggressione da parte di gruppi neofascisti e neonazisti alla libertà di stampa. #IoStoConVerdelli e #AntiFascistiSempre gli hashtag della campagna.
Il direttore di Repubblica, Carlo Verdelli

Giovedì 23 aprile, dalle 10 alle 11, Articolo 21 e Federazione nazionale della Stampa italiana animeranno un tweet storm di solidarietà per Carlo Verdelli, direttore di Repubblica, ripetutamente minacciato da gruppi neofascisti, e per ricordare quanto stia diventando grave, pericolosa e ancora impunita l’aggressione da parte di gruppi neofascisti e neonazisti alla libertà di stampa. #IoStoConVerdelli e #AntiFascistiSempre gli hashtag della campagna.

@fnsisocial

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Bizzotto: i telecronisti di ogni età prendano esempio da maestri come Martellini”

“Quando affrontai la prima telecronaca della nazionale il mio pensiero andò a lui, a quel galantuomo del Microfono che da bambino avevo sentito scandire campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo con quello stile inimitabile. Ricevere come altri grandi colleghi che magari anche più e meglio di me ne hanno ripercorso le tracce mi emoziona”: parole di Stefano Bizzotto peraltro voce – con Katia Serra al commento tecnico – del racconto della finale vinta agli Europei di Londra dalla nazionale di Mancini con l’indimenticato Vialli team manager.