///
Giornalisti minacciati, il 23 aprile tweet storm di solidarietà per Carlo Verdelli

Giornalisti minacciati, il 23 aprile tweet storm di solidarietà per Carlo Verdelli

Lo da fnsi.it

Appuntamento dalle 10 alle 11 per esprimere vicinanza al direttore di Repubblica e per ricordare quanto stia diventando grave, pericolosa e ancora impunita l’aggressione da parte di gruppi neofascisti e neonazisti alla libertà di stampa. #IoStoConVerdelli e #AntiFascistiSempre gli hashtag della campagna.
Il direttore di Repubblica, Carlo Verdelli

Giovedì 23 aprile, dalle 10 alle 11, Articolo 21 e Federazione nazionale della Stampa italiana animeranno un tweet storm di solidarietà per Carlo Verdelli, direttore di Repubblica, ripetutamente minacciato da gruppi neofascisti, e per ricordare quanto stia diventando grave, pericolosa e ancora impunita l’aggressione da parte di gruppi neofascisti e neonazisti alla libertà di stampa. #IoStoConVerdelli e #AntiFascistiSempre gli hashtag della campagna.

@fnsisocial

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

CALCIO FEMMINILE, GLT FOUNDATION MAIN SPONSOR LECCE WOMEN ANCHE NEL 2022-23

La Fondazione, presieduta da Claudia Segre, nata nel 2016 per diffondere l’educazione finanziaria e digitale con l’obiettivo di contrastare la violenza economica e promuovere di inclusione sociale per le fasce più deboli, affiancherà il club del presidente Lino De Lorenzis anche nella stagione 2022-‘23.

Tutto pronto per il Congresso AIPS, aperto dall’intervento di Ceferin

Una sessione speciale intitolata “L’AIPS incontra Aleksander Čeferin” aprirà l’84° Congresso Elettivo AIPS il 3 ottobre 2022. Il Presidente UEFA ha confermato la sua presenza per un’ora di conversazione che sarà moderata dal Presidente AIPS Gianni Merlo presso il TH – Carpegna Palace Hotel di Roma.
Nella news il programma dei lavori.