///
Il Primo Maggio di Ussi Veneto al centro sportivo del Chievo Verona

Il Primo Maggio di Ussi Veneto al centro sportivo del Chievo Verona

Quest’anno il tradizionale raduno dell’Ussi Veneto cade di venerdì. Colleghi, familiari, amici, accompagnatori, potranno godere di un contorno suggestivo, con tanto verde e accanto al fiume Adige: il Bottagisio Sporting Center del Chievo Verona (via del Perloso 13/a, 37139 Verona), una struttura di eccellenza all’avanguardia nel panorama dell’impiantistica nazionale, dotata di campi di calcio e calcetto, foresteria, spazi per la scherma e la canoa, bar e ristorante.
Programma e orari:
– ore 10.00 ritrovo dei giornalisti-calciatori nei campi del Centro per il consueto triangolare
– ore 12.30 drink di benvenuto nella terrazza del Bottagisio
– ore 13.30 tutti nella sala ristorante per il pranzo, durante il quale verranno estratti ricchi premi (un invito ai colleghi affinché portino prodotti per la lotteria)
– ore 16.30 possibilità di provare l’emozione di un giro in gommone sul fiume Adige, durata circa un’ora e mezzo con guida e materiale vario ( giubbetto, caschetto…). Costo 10 euro a persona, i ragazzi Under 10 non pagano.
Prenotazioni – specificare il numero dei partecipanti e se si sceglie il giro in Adige – alle seguenti mail: info@ussi-veneto.com, r.solfo@libero.it , luca.mantovani@larena.it .
Chi desidera pernottare la sera precedente (giovedì) alla Foresteria del Bottagisio al costo di euro 20 a persona deve contattare Luca Zaffanella alla seguente mail: luca.zaffanella@chievoverona.it, oppure tel. 045 575779.
Quote e costi: il contributo per la giornata è di 25 euro a persona per gli adulti e di 10 euro
per i bambini, comprensiva del pranzo. La quota annuale all’Ussi Veneto ( 25 euro) può essere versata in loco.
Come arrivare al Bottagisio: uscita autostradale consigliata Verona Nord, tangenziale, corso Milano, al primo semaforo a destra per via Galvani, percorrerla fino a trovare il cartello “Chievo”, avanti per altri 300 metri circa, girare a destra per via Chierighini ( c’è il cartello ” campo sportivo Bottagisio”) in fondo a destra e…..siete arrivati.
Vi aspettiamo per una giornata insieme, per rilassarci e divertirci.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati