///
L’Ussi Toscana incontra i colleghi dei siti e delle radiotelevisioni

L’Ussi Toscana incontra i colleghi dei siti e delle radiotelevisioni

Firenze 4 ottobre 2017 – Caro collega, il presidente dell’Associazione Stampa Toscana, Sandro Bennucci, il presidente del Gruppo toscano dell’Unione Sportiva Stampa Italiana, Franco Morabito, ed il vicepresidente vicario, Francesco Matteini, ti invitano ad una riunione che si terrà giovedì 12 ottobre, alle ore 21, nella sede del Coni regionale in via Irlanda, 5 a Firenze (zona viale Europa, all’altezza dell’ex Caffè Piansa, ora Rimani).
La riunione è aperta a tutti i colleghi indipendentemente che siano iscritti o meno a Ast e Ussi.
Lo scopo è quello di una presa di contatto ed un confronto in particolare sui problemi della categoria per quanto riguarda i giornalisti che lavorano per siti online e emittenti radiotelevisive.
Ti preghiamo di voler dare conferma della tua presenza sulla quale contiamo stante l’interesse degli argomenti in discussione in un momento particolarmente difficile come quello che stiamo attraversando.
Franco Morabito, 335.6846633, franco.morabito@tin.it
Francesco Matteini, 320.0497057, francesco.matteini55@gmail.com

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

PREMIO GIORNALISTICO “LO SPORT E CHI LO RACCONTA”

E’ stato pubblicato il regolamento della quarta edizione del Premio giornalistico “Lo sport e chi lo racconta”.
Questo il tema: “Anno 2022: vittorie, sconfitte, storie, solidarietà”.
C’è tempo per inviare gli elaborati dal 10 settembre 2022 al 10 gennaio 2023. Premio di mille euro per i vincitori delle 5 sezioni previste

Allo Stadio Olimpico la Giornata dello Sport per la scuola primaria

Oltre 2000 bambini di classe V provenienti da tutte le Province italiane hanno partecipato oggi alla “Giornata dello sport per la scuola primaria”, una grande festa organizzata allo Stadio Olimpico di Roma e promossa dal Ministero dell’Istruzione, dal Dipartimento per lo Sport e da Sport e Salute per promuovere l’attività motoria e diffondere la cultura sportiva nella scuola primaria.