///
I migliori preparatori atletici

I migliori preparatori atletici

Paolo Bertelli, Mauro Mauri e Marco Nastasi, rispettivamente preparatori atletici di Juventus, Verona e Trapani, sono i vincitori per la stagione 2012/2013 del “Cronometro d’oro”, il premio annualmente promosso dall’Aipac. Il riconoscimento per i migliori preparatori atletici di serie A, serie B e Lega Pro, è stato conferito oggi al Centro Tecnico di Coverciano nell’ambito di un incontro di aggiornamento previsto dall’articolo 32 del regolamento del Settore Tecnico, promosso in collaborazione con Aipac, Aiac e Club Italia. Sono stati gli stessi colleghi ad eleggere i vincitori per le tre categorie.
Un premio speciale è stato attribuito a Giambattista Venturati, nello staff azzurro di Cesare Prandelli, “per il prezioso contributo alla preparazione atletica della nostra nazionale”.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Tutto pronto per il Congresso AIPS, aperto dall’intervento di Ceferin

Una sessione speciale intitolata “L’AIPS incontra Aleksander Čeferin” aprirà l’84° Congresso Elettivo AIPS il 3 ottobre 2022. Il Presidente UEFA ha confermato la sua presenza per un’ora di conversazione che sarà moderata dal Presidente AIPS Gianni Merlo presso il TH – Carpegna Palace Hotel di Roma.
Nella news il programma dei lavori.

Andrea Santoni penna azzurra

L’ex Segretario Generale Ussi e prima firma del Corriere dello Sport-Stadio, Andrea Santoni, premiato oggi dal Presidente Figc Gabriele Gravina e dal CT Roberto Mancini, per l’ultima partita al seguito degli azzurri prima della pensione.