///
MODIFICHE IN ARRIVO PER IL REGOLAMENTO LEGA CALCIO SERIE A E FOTOGRAFI

MODIFICHE IN ARRIVO PER IL REGOLAMENTO LEGA CALCIO SERIE A E FOTOGRAFI

REGOLAMENTO FOTOGRAFI: INCONTRO A ROMA FRA USSI, ORDINE DEI GIORNALISTI

 E LEGA CALCIO SERIE A

ROMA, 25 settembre 2018 – Oggi nella sede del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti a Roma si è svolta una riunione tra la Lega calcio serie A, rappresentata dall’avvocato Bruno Ghirardi e dal dirigente Stefano Orlandi; l’Ordine dei giornalisti, rappresentato dal segretario nazionale Guido D’Ubaldo; e l’Ussi rappresentata dal presidente nazionale Luigi Ferrajolo e dal vice segretario generale Mimma Caligaris.
Sono state esaminate alcune criticità contenute nel regolamento per l’accesso dei fotografi alle competizioni ufficiali della Lega serie A per la stagione in corso. E’ stato un incontro molto produttivo nel corso del quale sono state indicate soluzioni di reciproca soddisfazione che tengono anche conto delle istanze sollevate dalla categoria dei giornalisti fotoreporter.
Alcune modifiche a detto regolamento sono pertanto al vaglio degli studi tecnici e saranno comunicate nei prossimi giorni.
 

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

PREMIO GIORNALISTICO “LO SPORT E CHI LO RACCONTA”

E’ stato pubblicato il regolamento della quarta edizione del Premio giornalistico “Lo sport e chi lo racconta”.
Questo il tema: “Anno 2022: vittorie, sconfitte, storie, solidarietà”.
C’è tempo per inviare gli elaborati dal 10 settembre 2022 al 10 gennaio 2023. Premio di mille euro per i vincitori delle 5 sezioni previste

Allo Stadio Olimpico la Giornata dello Sport per la scuola primaria

Oltre 2000 bambini di classe V provenienti da tutte le Province italiane hanno partecipato oggi alla “Giornata dello sport per la scuola primaria”, una grande festa organizzata allo Stadio Olimpico di Roma e promossa dal Ministero dell’Istruzione, dal Dipartimento per lo Sport e da Sport e Salute per promuovere l’attività motoria e diffondere la cultura sportiva nella scuola primaria.