///
Palenga in Consiglio nazionale, Ferroni presidente pro tempore

Palenga in Consiglio nazionale, Ferroni presidente pro tempore

Il provvedimento in attesa delle elezioni dell'Ussi Umbria visto il nuovo ruolo del numero uno regionale dopo il Congresso


Cambio al vertice dell’Ussi Umbria dopo l’ultimo Congresso che ha portato Giorgio Palenga in Consiglio Nazionale. In attesa delle elezioni, prende le redini del sindacato il vice presidente professionale.
Il 25 marzo si è svolto, in videoconferenza, il consiglio dell’USSI Umbria che ha preso atto delle dimissioni del presidente Giorgio Palenga, in considerazione dell’incompatibilità della carica con l’elezione dello stesso Palenga in Consiglio Nazionale.
Nominato quindi presidente pro tempore del sindacato dei giornalisti sportivi umbri Antonello Ferroni, già vice presidente professionale. Resterà in carica fino alle prossime elezioni dell’Ussi Umbria che si terranno, non appena l’emergenza sanitaria lo consentirà, in concomitanza con quelle dell’Associazione Stampa Umbra.

http://www.ussiumbria.it/2021/03/25/palenga-consiglio-nazionale-ferroni-presidente-pro-tempore/

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Alla Sicilia i Campionati italiani di tennis USSI 2022

Vince la Sicilia il torneo di tennis organizzato da Ussi Umbria, giunto alla quarta edizione. Secondo posto alla Calabria, terza l’Umbria.
Nel corso della manifestazione il corso di formazione per giornalisti su tennis e comunicazione, con un lungo approfondimento dedicato al paralimpismo per il Progetto che Ussi porta avanti nel 2021 con Sport e Salute