///
Palenga in Consiglio nazionale, Ferroni presidente pro tempore

Palenga in Consiglio nazionale, Ferroni presidente pro tempore

Il provvedimento in attesa delle elezioni dell'Ussi Umbria visto il nuovo ruolo del numero uno regionale dopo il Congresso


Cambio al vertice dell’Ussi Umbria dopo l’ultimo Congresso che ha portato Giorgio Palenga in Consiglio Nazionale. In attesa delle elezioni, prende le redini del sindacato il vice presidente professionale.
Il 25 marzo si è svolto, in videoconferenza, il consiglio dell’USSI Umbria che ha preso atto delle dimissioni del presidente Giorgio Palenga, in considerazione dell’incompatibilità della carica con l’elezione dello stesso Palenga in Consiglio Nazionale.
Nominato quindi presidente pro tempore del sindacato dei giornalisti sportivi umbri Antonello Ferroni, già vice presidente professionale. Resterà in carica fino alle prossime elezioni dell’Ussi Umbria che si terranno, non appena l’emergenza sanitaria lo consentirà, in concomitanza con quelle dell’Associazione Stampa Umbra.

http://www.ussiumbria.it/2021/03/25/palenga-consiglio-nazionale-ferroni-presidente-pro-tempore/

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

PREMIO GIORNALISTICO “LO SPORT E CHI LO RACCONTA”

E’ stato pubblicato il regolamento della quarta edizione del Premio giornalistico “Lo sport e chi lo racconta”.
Questo il tema: “Anno 2022: vittorie, sconfitte, storie, solidarietà”.
C’è tempo per inviare gli elaborati dal 10 settembre 2022 al 10 gennaio 2023. Premio di mille euro per i vincitori delle 5 sezioni previste

Allo Stadio Olimpico la Giornata dello Sport per la scuola primaria

Oltre 2000 bambini di classe V provenienti da tutte le Province italiane hanno partecipato oggi alla “Giornata dello sport per la scuola primaria”, una grande festa organizzata allo Stadio Olimpico di Roma e promossa dal Ministero dell’Istruzione, dal Dipartimento per lo Sport e da Sport e Salute per promuovere l’attività motoria e diffondere la cultura sportiva nella scuola primaria.