///
Podismo per giornalisti, campionato italiano a Perugia

Podismo per giornalisti, campionato italiano a Perugia

grifoCampionato italiano di podismo per giornalisti, al via le iscrizioni. La manifestazione, organizzata da Ussi Umbria, si svolge nell’ambito della 34^ edizione della Grifonissima di Perugia, in programma il prossimo 10 maggio. Partenza da Corso Vannucci alle 9.30, il percorso si snoda per le strade della città, un totale di quasi 12 chilometri. L’iscrizione, aperta a tutti giornalisti (professionisti e pubblicisti), è gratuita: sarà il Gruppo Ussi Umbria a farsi carico della quota di partecipazione. Ogni atleta potrà iscriversi entro giovedì 7 maggio inviando alla segreteria di Ussi Umbria il modulo di iscrizione con copia della tessera d’iscrizione all’albo e copia dei documenti previsti dal regolamento (tessera società sportiva non scaduta o certificato medico attività agonistica). Tutta la documentazione potrà essere presentata o via posta (Ussi Umbria – via del Macello,55 – 06128 Perugia), via fax al numero 075/5018948 o via email: ussiumbria@katamail.com; s.giommini@gruppounicom.it; e.lombardini@gmail.com .
Per ricevere ulteriori informazioni sarà possibile contattare Stefano Giommini al numero: 348 3859119.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Abodi: uniti per lo Sport

Intervista di Gianfranco Coppola al Ministro per lo Sport e i Giovani

L’importanza del racconto dello sport, il ruolo strategico dell’informazione sportiva, elementi qualificanti di quello che si vuole considerare un impegno anche culturale, con l’annunciato e graditissimo ritorno dei Giochi della Gioventù dalla prossima… stagione scolastica.

Collaborazione è la parola d’ordine di Andrea Abodi, Ministro per lo Sport e i Giovani, che nella sede del Dicastero a Roma ha ricevuto Gianfranco Coppola, presidente nazionale dell’Unione Stampa Sportiva Italiana.

Tanti i temi trattati: dalla necessità di una nuova scrittura delle norme che regolano l’operatività dello sport professionistico, alle grandi manifestazioni alle porte come le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, ma anche i Giochi del Mediterraneo 2026, fino alla candidatura per gli Europei di calcio del 2032.