E’ ufficialmente aperta la selezione per le nomination alla 54^ edizione dei Premi dell’Anno Ussi Sicilia. Per coinvolgere maggiormente gli iscritti e avvicinare i colleghi alle attività del gruppo di specializzazione del sindacato, da quest’anno si è deciso di raccogliere le proposte per le nomination anche online.
Chi volesse inoltrare le proprie segnalazioni alla segreteria dell’Ussi Sicilia potrà scaricare l’apposita scheda da questo link (Scheda Premi dell’Anno 2014), compilarla e inviarla il più presto possibile all’indirizzo email del segretario Nino Randazzo (nino.randazzo@inwind.it).
Nei prossimi giorni saranno resi noti data e luogo della cerimonia di consegna.

USSI Catania presenta SportCity Day: ‘la rivoluzione dolce’ ha bisogno di formazione
L’informazione sullo sport all’aperto l’USSI la fa con la Fondazione SportCity in previsione dell’evento nazionale del prossimo 17 settembre. Daniele Lo Porto (presidente USSI Catania) ha moderato gli interventi illustri, alla presenza di Fabio Pagliara (presidente della Fondazione SportCity), Gaetano Rizzo (presidente USSI Sicilia). E’ stata una mattinata di in-formazione per celebrare l’importanza dell’iniziativa che la prossima domenica accoglierà nelle piazze italiane, ben 140, centinaia e centinaia di persone in nome dello sport, tutti insieme, senza limiti né di età né regionali, perché l’attività fisica all’aria aperta è un valore aggiunto che produce wellness.