///
Premio Estra per lo sport. C'è ancora tempo per partecipare

Premio Estra per lo sport. C'è ancora tempo per partecipare

E’ ripartita la II edizione del “Premio Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie”, un riconoscimento per i giornalisti che mettono in luce lo sport come agenzia educativa e come strumento di responsabilità sociale e crescita per il territorio.

Saranno assegnati tre premi del valore di € 1.500 ai migliori servizi delle categorie “Televisione e radio”“Carta stampata” e “Web e blog” per i media a valenza nazionale e territoriale per le regioni Toscana e Marche. Inoltre, la giuria potrà attribuire due Premi Speciali del valore di € 1.000 ed una Menzione d’Onore. Potranno essere presentati elaborati pubblicati, trasmessi o diffusi nel periodo compreso tra l’ 1° gennaio 2017 ed il 15 maggio 2018.
Sul sito estra.it potrete trovare tutte le informazioni necessarie nel bando oppure per chiarimenti è possibile telefonare al numero 0521 – 531734.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

A Coverciano l’undicesima edizione della Hall of Fame

A Coverciano l’undicesima edizione della Hall of Fame. La cerimonia, trasmessa in diretta tv su Rai 2, ha visto sul palco i premiati Altobelli, Girelli e Zola. Presenti anche i Ct Spalletti e Soncin, il capodelegazione Buffon e parte della squadra azzurra. Premi alla memoria assegnati a Erbstein, Mihajlovic e Sconcerti