///
Proroga fotografi Lega A, impegno Ussi

Proroga fotografi Lega A, impegno Ussi

Scadrà il 31 ottobre 2022 il termine per inviare tutta la documentazione richiesta agli operatori per immagini per essere inseriti nell’elenco dei fotografi abilitati dalla Lega Serie A per la stagione 2022-2023.

Lo slittamento rispetto alla data, precedentemente indicata, del 19 settembre, è un risultato ottenuto grazie all’interlocuzione continua dell’Unione Stampa Sportiva Italiana con i vertici della Lega A e, in particolare, con i componenti dell’area Media Operatons and Broadcast.

Il posticipo di 40 giorni permette a molti colleghi di ottenere tutti i documenti richiesti, se necessari, per poter svolgere la loro attività professionale, senza subire  limitazioni a un diritto, quello al lavoro che è riconosciuto dalla Costituzione.

Resta in vigore la data del 31 dicembre 2022, anche questa individuata a fine anno (e non il 19 settembre) su indicazione dell’Ussi, per la regolarizzazione dell’attività formativa prevista dall’Ordine dei Giornalisti per tutti gli iscritti, con i crediti richiesti da una legge in vigore per tutti gli Ordini professionali.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Tutto pronto per il Congresso AIPS, aperto dall’intervento di Ceferin

Una sessione speciale intitolata “L’AIPS incontra Aleksander Čeferin” aprirà l’84° Congresso Elettivo AIPS il 3 ottobre 2022. Il Presidente UEFA ha confermato la sua presenza per un’ora di conversazione che sarà moderata dal Presidente AIPS Gianni Merlo presso il TH – Carpegna Palace Hotel di Roma.
Nella news il programma dei lavori.

Andrea Santoni penna azzurra

L’ex Segretario Generale Ussi e prima firma del Corriere dello Sport-Stadio, Andrea Santoni, premiato oggi dal Presidente Figc Gabriele Gravina e dal CT Roberto Mancini, per l’ultima partita al seguito degli azzurri prima della pensione.