///
RYDER CUP ROME 2023: ITALY BEST GOLF ANNUNCIA LA NASCITA DI BESTGOLF.WORLD

RYDER CUP ROME 2023: ITALY BEST GOLF ANNUNCIA LA NASCITA DI BESTGOLF.WORLD

Roma, 29 settembre 2023 – La Ryder Cup Rome 2023, la prestigiosa sfida fra la squadra USA e la squadra Europa con i protagonisti del golf mondiale in corso sui green del Marco Simone, è l’occasione per Italy Best Golf di annunciare importanti novità nel mondo del turismo sportivo con particolare attenzione ai turisti che viaggiano in compagnia della loro sacca da golf.

Nel corso dell’Italy Best Golf night, “after event” organizzato Paolo Garlando (travel marketing & communication Manager), ai Mercati di Traiano nel cuore dell’antica Roma, meravigliosa location storica nel cuore di Roma, che vedrà la partecipazione di numerose personalità del mondo dello sport e del turismo italiano e tanti giornalisti italiani ed esteri ospiti della Capitale per la Ryder Cup Roma 2023, verrà presentata BESTGOLF.WORLD, la versione internazionale del portale Best Golf lanciato in Italia e testato con successo negli anni scorsi. Si tratta di un sistema innovativo che crea un calendario personalizzato dove ogni utente può pianificare e prenotare la propria vacanza golf. Questa sera saranno svelati tutti i dettagli.

L’evento Italy Best Golf è anche occasione per i prestigiosi Premi BEST GOLF | AIPS | USSI: Golf and who tells it: Stories of sports, champions and territories. Coinvolte diverse testate nazionali e internazionali e firme del mondo del golf.

La serata è presentata da Anna Maria Di Luca.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Il racconto dello sport: i premi USSI, a Rimedio e Repice il Martellini 2024

La Sala Stampa dello Stadio Olimpico ricca di emozioni ha accompagnato la consegna del premio USSI “Lo sport e chi lo racconta”, giunto quest’anno alla sua quinta edizione. In sala anche Loredana Macchietti, regista e moglie del giornalista Gianni Minà, cui era dedicata l’edizione 2023 del concorso, i campioni di ciclismo su pista Antonio Castello e Mario Valentini e i tre primi classificati del premio USSI mentre nel ricordo di un grande maestro il Premio Nando Martellini 2024 è andato ad Alberto Rimedio e Francesco Repice voci della Nazionale e non solo per Rai Sport e Radio Rai.

Al quarto tempo di LND coi vertici del calcio anche Ussi per l’innovazione del calcio dilettantistico

Oltre 9.500 presenze, 26 convegni/panel, 110 delegati di tutti i Comitati LND d’Italia che hanno partecipato all’Agorà, 2800 studenti, giovani calciatori e calciatrici delle società dilettantistiche. Si è chiusa con questi numeri la tre giorni a Lanciano di ‘Quarto
Tempo – L’innovazione del calcio dilettantistico’. L’evento organizzato dalla Lega presieduta da Giancarlo Abete. Alla manifestazione hanno partecipato il Ministro per lo Sport, Andrea Abodi, e tutti i vertici delle componenti della Figc e della Lega Dilettanti. L’Unione Stampa Sportiva Italiana con la collaborazione del Consigliere Nazionale Walter Nerone e del Gruppo USSI Abruzzo presieduto da Giancarlo Febo è stata partner della tre gironi moderando i panel di approfondimento oltre a organizzare un corso di formazione per giornalisti con crediti dell’Ordine.