///
Situazione chiarita tra stampa locale e Triestina

Situazione chiarita tra stampa locale e Triestina

Il Gruppo Ussi regionale “Marco Luchetta” prende atto del rinnovato clima di serenità di rapporti tra l Triestina 2012 e i colleghi della stampa locale dopo l’incontro avvenuto nella sede della società alabardata.
In occasione della presentazione ufficiale del nuovo allenatore Giuseppe Ferazzoli, cui i colleghi della stampa locale – dimostrando la loro disponibilità – sono intervenuti,  il presidente Pontrelli ha riconosciuto, scusandosene, l’improprio comportamento tenuto nei confronti dei colleghi presenti nel dopo partita di Castelfranco Veneto, dovuto all’istintiva amarezza frutto del non facile momento attraversato dalla squadra, mettendo di fatto anche fine al silenzio stampa allora deciso.
Il Gruppo Ussi regionale “Marco Luchetta” auspica che – come sottolineato anche dai colleghi presenti all’incontro – ci possa essere un più costruttivo  e sereno dialogo tra società ed operatori della comunicazione, sempre per poter garantire a tutti quelli che seguono le sorti della formazione alabardata la più corretta visione delle vicende societarie e sportive.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

PREMIO GIORNALISTICO “LO SPORT E CHI LO RACCONTA”

E’ stato pubblicato il regolamento della quarta edizione del Premio giornalistico “Lo sport e chi lo racconta”.
Questo il tema: “Anno 2022: vittorie, sconfitte, storie, solidarietà”.
C’è tempo per inviare gli elaborati dal 10 settembre 2022 al 10 gennaio 2023. Premio di mille euro per i vincitori delle 5 sezioni previste

Allo Stadio Olimpico la Giornata dello Sport per la scuola primaria

Oltre 2000 bambini di classe V provenienti da tutte le Province italiane hanno partecipato oggi alla “Giornata dello sport per la scuola primaria”, una grande festa organizzata allo Stadio Olimpico di Roma e promossa dal Ministero dell’Istruzione, dal Dipartimento per lo Sport e da Sport e Salute per promuovere l’attività motoria e diffondere la cultura sportiva nella scuola primaria.