Si è svolta a Terni, presso il Palazzetto Aldo De Santis, la terza edizione del campionato regionale di Tennis Tavolo per giornalisti organizzato dal Gruppo Umbro dell’Ussi in collaborazione con la società Terni Tennis Tavolo. Al campionato hanno preso parte colleghi iscritti all’ordine regionale provenienti da tutta l’Umbria e anche dalla provincia di Viterbo e da Roma.
Il perugino Alessandro Allegra (Radio Rai) si è riconfermato campione, superando in finale Alessandro Quami di Montefiascone (Corriere di Viterbo) col punteggio di 3-0 (parziali: 11/1, 11/7, 11/5). Nella finale tutta ternana per il terzo posto Claudio Contessa (Corriere dell’Umbria) ha superato Luca Pagliaricci (Fotografo) col punteggio di 3-0 (parziali: 11/8, 11/7, 11/4). Alla cerimonia di premiazione, che si è svolta subito dopo la conclusione del torneo, è intervenuto il Delegato Provinciale del Coni di Terni Stefano Lupi.
Dedica speciale da parte del vincitore Allegra: “Vorrei dedicare questa vittoria a David Raggi, il ragazzo ucciso barbaramente a Terni e alla sua famiglia. Noi tutti abbiamo giocato questo campionato anche nel suo ricordo”.
L’Ussi Umbria esprime soddisfazione per la piena riuscita dell’evento, ringraziando i partecipanti, Stefano Lupi e il coordinamento della società Terni Tennis Tavolo, nelle persone di Zefferino Mancini e Sabrina Gianquitto

IL CORDOGLIO DI USSI UMBRIA E ASU PER LA MORTE DI MASSIMO MINCIARELLI
Il mondo del giornalismo ternano e narnese è stato scosso dall’improvvisa scomparsa avvenuta nella mattina di giovedì 26 gennaio di Massimo Minciarelli. Il comunicato di condoglianze di Ussi Umbria e ASU