Una rinnovata sinergia tra il Coni Regionale e il gruppo campano dell’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana), è propiziata dall’insediamento dei giornalisti del gruppo “Felice Scandone” nei nuovi uffici, proprio all’interno dei locali del Comitato Olimpico Nazionale in via Alessandro Longo. Incontro tra il presidente regionale, Cosimo Sibilia e il delegato provinciale, Sergio Roncelli, con il presidente dell’Ussi Campania, Mario Zaccaria e il consigliere nazionale, Gianfranco Coppola. Occasione anche per la consegna dei tesserini ai nuovi iscritti (Gaetano Capaldo, Francesco Celiento, Nino D’Agresti, Titti Improta, Raffaella Iuliano, Massimo Mastrolonardo, Angelo Pompameo) e momento di riflessione sulle opportunità fornite da questo rinnovato sodalizio. Proprio una costante presenza della stampa specializzata, a stretto contatto con le federazioni sportive, può rappresentare, secondi i vertici regionali di Ussi e Coni, un sostegno reale per la divulgazione di discipline meno note ma molto seguite dagli appassionati.
Nella foto di copertina da sinistra: Gianfranco Coppola (Consigliere Nazionale Ussi e delegato Aips), Cosimo Sibilia (Presidente Coni Regionale Campania), Mario Zaccaria (Presidente Ussi Campania), Sergio Roncelli (Delegato Provinciale Coni Napoli).

ADDIO AD ALFIO TOFANELLI, MAESTRO DI GIORNALISMO
Il commosso ricordo del Presidente Gianfranco Coppola per la scomparsa di un maestro del giornalismo come Alfio Tofanelli