///
Ussi Campania in lutto: è morto Giuseppe Giannelli

Ussi Campania in lutto: è morto Giuseppe Giannelli

giannelliUn gravissimo lutto ha colpito il giornalismo sportivo della Campania. La notte scorsa è scomparso Giuseppe Giannelli, consigliere regionale e fiduciario per Avellino dell’Ussi, collaboratore dell’Ansa di Napoli, per la quale seguiva il campionato di basket. 64 anni, sposato, due figli, Giannelli è stato stroncato da un male contro il quale combatteva da tempo.

Funzionario di banca, con una grande passione per lo sport che, da giornalista pubblicista, seguiva con estrema competenza e autorevolezza l’Avellino calcio e la Scandone basket per testate locali e come corrispondente della Gazzetta del Sud.

Giannelli si era anche molto impegnato all’interno della categoria, distinguendosi negli anni scorsi tra i promotori dell’Associazione giornalisti irpini, che lo ricorderanno per la sua mitezza e disponibilità.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Ussi si dissocia da post razzista su Kean

L’Ussi della Campania, di concerto con l’Ussi Nazionale, stigmatizza e condanna i contenuti di un post pubblicato sulla sua pagina Facebook dal giornalista Antonio Corrado.

A Mira lo sport per raccontare l’incontro tra le città

Si è parlato di Napoli e di Venezia, di calcio e di solidarietà, a Villa Franceschi di Mira Porte (Venezia) in occasione dell’incontro promosso dall’Associazione culturale Partenopea dal titolo “Partenope in Laguna…La Laguna a Napoli”.