///
Ussi Sardegna, triangolare di calcio in memoria dell’allenatore Mario Tiddia

Ussi Sardegna, triangolare di calcio in memoria dell’allenatore Mario Tiddia

tiddia
Torna in campo la squadra dei giornalisti sportivi della Sardegna. Sabato 30 luglio, a Sarroch, in provincia di Cagliari, si svolgerà un triangolare di calcio in ricordo di Mario Tiddia, l’allenatore di Cagliari, Pescara, Torres e Grosseto scomparso nel 2009. Tiddia, dopo la promozione in A conquistata nel 1978, nei due successivi campionati nella massima serie alla guida del Cagliari ottenne un nono ed uno “storico” sesto posto.
La figura di Tiddia, originario di Sarroch, verrà ricordata sabato sera in un torneo che vedrà protagonisti i giocatori di quel Cagliari, capitanati dal bomber Gigi Piras, una rappresentativa di ex calciatori di Sarroch e, appunto, la squadra dei giornalisti sardi dell’Ussi.
Il torneo avrà inizio alle 18.30 nello stadio comunale intitolato a Mario Tiddia.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Premio Ussi Molise: il 6 aprile appuntamento a Campobasso

Il 6 aprile a Campoibasso appuntamento con il Premio Ussi Molise, conferito agli atleti che si sono maggiormente distinti nel recente passato, oltre ad essere un’occasione formativa per i giornalisti e di confronto con addetti ai lavori e cittadini sui valori dello sport e su come vengono trasmessi dai media