///
Ussi Umbria augura buon lavoro Mino Lorusso e al nuovo Coinsiglio OdG

Ussi Umbria augura buon lavoro Mino Lorusso e al nuovo Coinsiglio OdG

Il Consiglio Direttivo dell’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) Umbria, anche a nome di tutti gli iscritti, si congratula con Mino Lorusso, eletto quest’oggi nuovo presidente dei giornalisti umbri, con Donatella Binaglia eletta vicepresidente e con l’intero consiglio che si è insediato per la prima volta dopo le recenti elezioni e nel contempo ringrazia il Consiglio uscente per il lavoro svolto.
Il nuovo consiglio sarà chiamato a guidare la nostra professione in un momento molto difficile per la stessa, soprattutto in una regione come l’Umbria che sta pagando un forte dazio in termini di ridimensionamento dell’offerta e delle opportunità lavorative.
Ciò vale ancora di più per coloro che quotidianamente sono chiamati a raccontare, nella pluralità dei media, le vicende delle realtà sportive della Regione. Nella certezza che proseguirà il rapporto di fattiva e proficua collaborazione ormai intrapreso da diversi anni, formuliamo i nostri più sinceri auguri di buon lavoro.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Alla Sicilia i Campionati italiani di tennis USSI 2022

Vince la Sicilia il torneo di tennis organizzato da Ussi Umbria, giunto alla quarta edizione. Secondo posto alla Calabria, terza l’Umbria.
Nel corso della manifestazione il corso di formazione per giornalisti su tennis e comunicazione, con un lungo approfondimento dedicato al paralimpismo per il Progetto che Ussi porta avanti nel 2021 con Sport e Salute

MICHELE MENCARONI SI CONFERMA CAMPIONE DI TENNISTAVOLO PER GIORNALISTI

Il Palazzetto “Aldo De Santis” ha ospitato l’ottava edizione del campionato di tennistavolo per giornalisti. La manifestazione, organizzata dal gruppo umbro dell’Ussi tornava dopo due anni di assenza per via della pandemia da Covid-19 ed ha ritrovato anche una dimensione esclusivamente regionale, dopo le ultime due edizione, aperte a colleghi e colleghe da tutta Italia