///
Ussi Umbria augura buon lavoro Mino Lorusso e al nuovo Coinsiglio OdG

Ussi Umbria augura buon lavoro Mino Lorusso e al nuovo Coinsiglio OdG

Il Consiglio Direttivo dell’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) Umbria, anche a nome di tutti gli iscritti, si congratula con Mino Lorusso, eletto quest’oggi nuovo presidente dei giornalisti umbri, con Donatella Binaglia eletta vicepresidente e con l’intero consiglio che si è insediato per la prima volta dopo le recenti elezioni e nel contempo ringrazia il Consiglio uscente per il lavoro svolto.
Il nuovo consiglio sarà chiamato a guidare la nostra professione in un momento molto difficile per la stessa, soprattutto in una regione come l’Umbria che sta pagando un forte dazio in termini di ridimensionamento dell’offerta e delle opportunità lavorative.
Ciò vale ancora di più per coloro che quotidianamente sono chiamati a raccontare, nella pluralità dei media, le vicende delle realtà sportive della Regione. Nella certezza che proseguirà il rapporto di fattiva e proficua collaborazione ormai intrapreso da diversi anni, formuliamo i nostri più sinceri auguri di buon lavoro.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

PREMIO GIORNALISTICO “LO SPORT E CHI LO RACCONTA”

E’ stato pubblicato il regolamento della quarta edizione del Premio giornalistico “Lo sport e chi lo racconta”.
Questo il tema: “Anno 2022: vittorie, sconfitte, storie, solidarietà”.
C’è tempo per inviare gli elaborati dal 10 settembre 2022 al 10 gennaio 2023. Premio di mille euro per i vincitori delle 5 sezioni previste