///
Ussi Umbria, grande festa per l’8° torneo di tennis Mantilacci

Ussi Umbria, grande festa per l’8° torneo di tennis Mantilacci

PERUGIA – Si è svolta presso il ristorante dello Junior Tennis Club Perugia la cerimonia di premiazione del Campionato Regionale di Tennis per giornalisti, 9. Trofeo UBI Banca Popolare di Ancona, per l’ottavo anno intitolato alla memoria di Roberto Mantilacci, collega che fu tra i promotori e principali animatori del torneo.
Premiati i primi quattro classificati, nell’ordine Daniele Sborzacchi (Umbria 24), Luca Filipponi (Europanews), Andrea Checcarelli (Ufficio Stampa MGT Marcantonini) e Marco Bertolini (Tifogrifo) e i doppisti Antonio Ciorba, Lorenzo Fiorucci, Federico Sciurpa e Luca Filipponi. A tutti i vincitori è stata consegnata una coppa. Spoleto Art Festival ha inoltre consegnato tre quadri, due estratti a sorte fra i partecipanti ed uno donato a Poppi Vinti.
Presenti il sindaco di Perugia Andrea Romizi, l’assessore allo sport Emanuele Prisco, Giuseppe Dottorini di UBI Banca Popolare di Ancona, Fabio Garzi, presidente di Umbria Tennis, Roberto Carraresi, presidente della Federtennis Umbra, il presidente dell’Ussi Umbria Giorgio Palenga, il segretario Ussi Umbria Emanuele Lombardini e la famiglia Mantilacci, rappresentata da Carla, moglie di Roberto e dal genero Igor Moresi. E’ stata anche la serata di congedo da presidente del prestigioso circolo per Poppi Vinti, che dopo tanti anni ha passato la mano a Roberto Tarpani.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Da Ussi Toscana una targa per Franco Castellani in memoria del padre Carlo

Grazie alla disponibilità e cortesia mostrate dalla società del presidente Fabrizio Corsi, il Gruppo toscano giornalisti sportivi Ussi ha potuto deliberare di consegnare una targa, su cui è impressa una frase di grande impatto emotivo, al figlio di Castellani, Franco, in ricordo del padre scomparso l’11 agosto 1944, appena trentacinquenne, all’interno del campo di concentramento di Mauthausen nella zona settentrionale dell’Austria.