///
Visita a sorpresa di Marcello Lippi al raduno Azzurro del beach socce

Visita a sorpresa di Marcello Lippi al raduno Azzurro del beach socce

E’ apparso all’improvviso, tra lo stupore degli Azzurri in raduno a Viareggio per preparare le qualificazioni all’Europeo e al Mondiale di Beach Soccer. Marcello Lippi, originario di Viareggio, appassionato di beach soccer, è venuto nel pomeriggio a far visita alla Nazionale. Ha seguito tutto l’allenamento e si è poi soffermato per scambiare quattro chiacchiere con i ragazzi convocati per questo stage. Ha dichiarato di essere un appassionato della specialità e di aver seguito tutte le partite del Mondiale 2019: ”Non smetterò di seguirvi – ha detto Lippi –  e a tutti voi un forte in bocca al lupo per le vostre prossime avventure agonistiche”.  Dopo aver raccontato loro l’avventura Mondiale del 2006 e tutte le emozioni vissute in quei fantastici giorni, prima di andarsene, l’ex allenatore della Nazionale italiana si è intrattenuto un quarto d’ora con Emiliano del Duca.
Fonte FIGC

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Tutto pronto per il Congresso AIPS, aperto dall’intervento di Ceferin

Una sessione speciale intitolata “L’AIPS incontra Aleksander Čeferin” aprirà l’84° Congresso Elettivo AIPS il 3 ottobre 2022. Il Presidente UEFA ha confermato la sua presenza per un’ora di conversazione che sarà moderata dal Presidente AIPS Gianni Merlo presso il TH – Carpegna Palace Hotel di Roma.
Nella news il programma dei lavori.

Andrea Santoni penna azzurra

L’ex Segretario Generale Ussi e prima firma del Corriere dello Sport-Stadio, Andrea Santoni, premiato oggi dal Presidente Figc Gabriele Gravina e dal CT Roberto Mancini, per l’ultima partita al seguito degli azzurri prima della pensione.